Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

IMHO lo scudetto lo faranno ancor più iso-Giulia mantenendo i listelli sui lati obliqui ed eliminando quelli orizzontali nel mezzo. La butto lì.

Per quanto riguarda i fari non prevedo, purtroppo, stravolgimenti ma magari qualche minima modifica ai LED.

All'interno invece vorrei vedere, ma tanto non sarò accontentato, la sostituzione dell'antidiluviano schermo tra gli strumenti con uno a colori di ultima generazione come ad esempio si vede su 500X e Jeep varie.

Non ci starebbero male nemmeno alcuni ausilii alla guida che ormai sono presenti su alcune vetture del gruppo ma, pure qui, resto scettico.

Per finire: sui motori non mi aspetto upgrade ma perchè non aggiungere il 2.2 installato sulla Cherokee prima dell'estate?

Insomma, per sintetizzare, ma da cosa sarà fatto sto MY?! Resto scettico...

Link al commento
Condividi su altri Social

All'interno invece vorrei vedere, ma tanto non sarò accontentato, la sostituzione dell'antidiluviano schermo tra gli strumenti con uno a colori di ultima generazione come ad esempio si vede su 500X e Jeep varie.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.