Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato

si,quello che intendevo è che il fl testimonia sicuramente la bassa priorità del progetto

Inviato
si,quello che intendevo è che il fl testimonia sicuramente la bassa priorità del progetto
Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

IMHO lo scudetto lo faranno ancor più iso-Giulia mantenendo i listelli sui lati obliqui ed eliminando quelli orizzontali nel mezzo. La butto lì.

Per quanto riguarda i fari non prevedo, purtroppo, stravolgimenti ma magari qualche minima modifica ai LED.

All'interno invece vorrei vedere, ma tanto non sarò accontentato, la sostituzione dell'antidiluviano schermo tra gli strumenti con uno a colori di ultima generazione come ad esempio si vede su 500X e Jeep varie.

Non ci starebbero male nemmeno alcuni ausilii alla guida che ormai sono presenti su alcune vetture del gruppo ma, pure qui, resto scettico.

Per finire: sui motori non mi aspetto upgrade ma perchè non aggiungere il 2.2 installato sulla Cherokee prima dell'estate?

Insomma, per sintetizzare, ma da cosa sarà fatto sto MY?! Resto scettico...

Inviato
Seguendo il ragionamento in Audi tutta la flotta dovrebbe avere una bassissima priorità, tranne R8.

T!

Inviato

Ha scritto "schermo tra gli strumenti"..immagino si riferisca al display del CdB.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.