Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche a me, poco digerita quella manovella sul clima manuale, forse perchè sulla mia Y del '99 ho il pulsante per il ricircolo.

La mia LS del 2000 pre-restyling aveva ricevuto il pomello del cambio a soffietto e lo spostamento del pulsante clima al di sotto dell' hazard con relativa levetta del ricircolo standard: se 15 anni fa decisioni (o meglio economie Fiat doc) del genere potevano essere accettabili oggi sono scelte che rappresentano un passo indietro rispetto alla tecnologia presente al di sopra...comunque non avrei visto male le manopole cromo di Bravo o al limite di Delta...peccato

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia LS del 2000 pre-restyling aveva ricevuto il pomello del cambio a soffietto e lo spostamento del pulsante clima al di sotto dell' hazard con relativa levetta del ricircolo standard: se 15 anni fa decisioni (o meglio economie Fiat doc) del genere potevano essere accettabili oggi sono scelte che rappresentano un passo indietro rispetto alla tecnologia presente al di sopra...comunque non avrei visto male le manopole cromo di Bravo o al limite di Delta...peccato

Vero...sulle pre-restyling prodotte dal secondo semestre del '99 (la mia LX è stata prodotta ad aprile con retro "a pressione") è stato unificato il comando a leva del ricircolo anche sulle versioni climatizzate, oltre al cambio "a siringa" con modifica al sistema di comando, etc.

Per quanto riguarda in generale la saga delle Y, il gruppozzo spesso e volentieri ha sempre avuto il vizietto di razionalizzare un pò troppo su certi aspetti i restyling dei modelli passati...lo hanno fatto con Y10 terza serie, con la Y restyling, un pò anche con Ypsilon old...ma mi sembra che in questo caso su molti aspetti è stato in maggior percentuale migliorativo, ma ancora devo vedere l'auto dal vivo e quindi quando sarà nel caso potrò esprimermi meglio.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato in concessionaria per vederla! Entro saltellante, guardo, chiedo...

E mi dicono che forse salta il porte aperte perché le 2 che dovevano arrivare hanno preso la massacrante grandinata a Thiene lunedì :(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi può spiegare che senso ha portare Lancia a Francoforte se stanno ritirando il marchio da tutta l Europa eccetto Italia. Non è che uno stand è proprio economico lì.. Imho soldi buttati al vento, che sarebbero stati usati meglio in qualche addizionale campagna pubblicitaria in Italia, per esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A capire cosa hanno in mente... ad esempio, il nuovo muso della Ypsilon presenta tratti simili alla nuova 200; neanche i concessionari riescono a capirci qualcosa...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

A capire cosa hanno in mente... ad esempio, il nuovo muso della Ypsilon presenta tratti simili alla nuova 200; neanche i concessionari riescono a capirci qualcosa...

Secondo me hanno in mente proprio nulla. Semplicemente dovevano per ragioni commerciali fare un restyling e la soluzione scelta è quella probabilmente più semplice e più conveniente dal punto di vista economico. Inutile andare a cercare arcani misteri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio "a capirci" era più riferito al contrasto fra "Lancia solo italiana" e lo stand a Francoforte...

edit: ho guardato un po' di siti locali Lancia :D Il restyling compare nei siti di Francia, Belgio, Lussemburgo... e scopro anche che in Svezia commercializzano solo il Voyager :o

Nel comunicato stampa parlano di "commercializzazione nei principali mercati europei" da settembre.

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla cartella stampa di lancia c'è scritto che sarà venduta nei principali mercati europei.

Non credo che in lancia e in FCA siano così sprovveduti da non avere in mente nulla.

Aspettano Alfa e Maserati, e secondo me con la aegea potrebbe arrivare qucosa imho...ma anche la 200 andrebbe bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.