Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio nuova auto SEG. B / Budget Max 13.000

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Se rinunci alla guida rialzata e vuoi per forza andare sul nuovo, Fiesta 1.0 benzina powershift e' la scelta migliore.

Se invece vai sull' usato allora considerei la Yaris hybrid (se ce ne sono) o la Renault Captur 0.9 benza EDC.

Nella guida rialzata mi sa che mi sono espresso male.

Diciamo solo che preferisco auto che non sono eccessivamente sportive come assetto. La sandero per dira ha una posizione di guida ottimale secondo me a livello di altezza mentre la clio ha una posizione che per me è un po' troppo bassa.

La Fiesta 1.0 benzina powershift è quella che avevo visto anch'io e che mi sembra risponda un po' a tutte le caratteristiche ad eccezione del fatto che il cambio powershift risulta dare diversi problemi di affidabilità.

La Yaris Hybrid nuova secondo me è davvero una gran macchina, la consiglierei a chiunque, ma purtroppo costa decisamente di più e di usate nuovo modello non se ne trovano e comunque non a buon cifre ancora.

• Risposte 21
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ne approfitto anche per dare un consiglio a chi magari legge questo topic. Fate molta attenzione alle formule toyota.

Per farvi un esempio con un anticipo di 5000 euro chiedono 200 euro al mese per 48 mesi per un totale di 14.800 e l'auto a scadere di questo periodo ha una valore futuro garantito (garantito a condizioni di normale usura) di 7.200

totale spesa per l'auto = 21.800

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mi sono sembrate le uniche 3 auto del segmento B che rispondessero un po' alle mie esigenze, ad esempio la Clio e la 208 le trovo troppo sportive e ribassate (sopratutto la clio) nonostante siano ottime auto.

Se poteste darmi una mano ve ne sarei davvero grato. Non ho moltissima esperienza nel settore :mrgreen:

Grazie mille!

Inviato
La i20 ha sì il cambio automatico ma è a 4 rapporti invece dei canonici 5 o 6.

è anche parecchio più bassa della concorrenza anche se a livello di spazio non è niente male.

Anche la nuova jazz promette bene, ma non essendo ancora sul mercato bisognerà valutare i prezzi.

Vuoi spendere 13.000 euro per una automatica...accontentati di ciò che c'è ;)

Per una Jazz automatica nuova (la MY2016) 1.3 base servono almeno 16.000 € per l'allestimento base

Inviato

Io se fossi in te e se non hai troppa urgenza nell'acquistare la vettura aspetterei a muovermi gli ultimi mesi dell'anno in cui le case maggiorano le offerte e le concessionarie hanno dell'invenduto da smaltire e magari trovi una delle macchinette che ti puo interessare ( vedi magari yaris) in pronta consegna con un cospicuo sconto..alla fine le concessionarie hanno degli obbiettivi di vendita da raggiungere e verso fine anno diventano molto più elastiche..

Inviato
Io se fossi in te e se non hai troppa urgenza nell'acquistare la vettura aspetterei a muovermi gli ultimi mesi dell'anno in cui le case maggiorano le offerte e le concessionarie hanno dell'invenduto da smaltire e magari trovi una delle macchinette che ti puo interessare ( vedi magari yaris) in pronta consegna con un cospicuo sconto..alla fine le concessionarie hanno degli obbiettivi di vendita da raggiungere e verso fine anno diventano molto più elastiche..

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Che la regalino no, ma se se la deve immatricolare la concessionaria (per farla risultare nei numeri di vendita) e poi te la ritovi km0 un discreto sconto ce l'hai...poi io ho visto in toyota che vedono in tutta la loro rete quali pronte cosegna hanno e se la fanno inviare su richiesta..questo dico per esperienza diretta..

Inviato

Io penso una cosa: se non hai attualmente una macchina sfinita e puoi aspettare un po' di tempo, potresti aumentare il budget, perché in effetti una B automatica nuova entro i 13000 è molto rara.

Riguardo la seduta, mi sa che dovresti guardare robe tipo 500 L, 2008, Captur, C3 Picasso o Meriva: anche per questo consiglio di aspettare.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......