Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Si l' ho presa. Mi ha esteso la garanzia a 24 mesi, mi fa il pieno :) e mi regala un tagliando. Robetta...lo so ma mi piaceva... Prezzo ottimo o normale..insomma non è una fregatura. L' auto è nuova

• Risposte 36
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si l' ho presa. Mi ha esteso la garanzia a 24 mesi, mi fa il pieno :) e mi regala un tagliando. Robetta...lo so ma mi piaceva... Prezzo ottimo o normale..insomma non è una fregatura. L' auto è nuova
Inviato

Complimenti per l'acquisto. Per me hai fatto benissimo a prenderla!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Complimenti per l'acquisto. :agree:

Una sola accortezza: essendo stata immatricolata all'estero non vieni avvisato per i richiami delle vetture Italiane, se usualmente porti l'auto a tagliandarla presso la rete ufficiale cerca di concordare la modalità di aggiornamento, altrimenti fai attenzione alle notizie sui media e/o chiedi al tuo meccanico se sono stati effettuati, in quel caso dovrai valutare se effettuarli a tue spese.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Ti ringrazio. Mi spieghi meglio se hai pazienza?

Allora io l' ho presa da un multimarca.La garanzia è 18 mesi..gli altri mesi ce li mette lui. Mi conviene andare alla Fiat ed estendere di 1 anno la garanzia così magari controllano meglio ? Parli di richiami se esiste o esisterà un difetto grave.

Cosa vuol dire "cerca di concordare le modalità di aggiornamento"

ØØØ l' auto verrà immatricolata nuovamente in Italia.

Inviato

Che se è immatricolata all'estero e viene esportata le lettere di richiamo non ti arrivano.

Oltre a questo la FIAT Italia non si fa carico dei costi dei richiami.

Se con la rete ufficiale riesci a trovare un accordo, ovvero in cambio dei tagliandi ti aggiornano l'auto in caso di richiamo, puoi cavartela, altrimenti sia l'esistenza del richiamo che le spese per effettuarlo sono a tuo carico.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Complimenti per l'acquisto! Una lounge così accessoriata fa la sua bella figura e sinceramente, nonostante fossi prevenuto, la sto apprezzando in casa!