Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vorrei capire perchè quello che dico io lo dicono tutti ma vengo avvertito sempre e solo io.

Magari devo iniziare ad usare più iperboli.

In primo luogo, se presti più attenzione al linguaggio ti renderai conto che il concetto, nei contorni in cui emerge dai tuoi post, non emerge altrove e con la stessa frequenza.

In secondo luogo, non sei stato avvertito solo tu, ma anche altri in precedenza, e i richiami del genere sono sempre rivolti alla generalità degli utenti, anche se lo spunto deriva dal mettere in evidenza un singolo post. ;)

Torniamo IT ora.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente, aggiungerei che i possessori dei veicoli incriminati potrebbero tranquillamente far causa a Vag

1) Gli ha venduto vetture spacciandole per Euro 5, mentre in realtà non rispettavano neanche l'Euro3;

2) Come dici tu giustamente, a seguito del ritocco le prestazioni calerebbero e, aggiungo io, servirebbe un adeguamento del libretto per rettificare bollo e assicurazione altrimenti pago per 150 mentre in realtà ne ho 130;

3) Una vettura che hanno acquistato per una presunta miglior tenuta nel tempo improvvisamente diventa un osso invendibile;

Secondo me, dopo gennaio e a richiami in corso, qualcosa sul fronte "ti cito in giudizio" comincerà a muoversi seriamente.

Ho un conoscente, audista di lunga data, che per questa vicenda ce l'ha a morte col gruppozzo e che, se dovessero levargli un solo cv dalla sua A4 in fase di messa a norma, non ci penserebbe neanche un secondo prima di far causa.

Ma ce ne sono tanti che mi dicono che non ci pensano neanche a rispondere ai richiami della casa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ci penso io a sfatare la maledizione! :mrgreen:

Felice possessore di Volkswagen diesel, depreco nella maniera più totale l'imbroglio che Volkswagen e solo Volkswagen ha intrapreso a causa della sua evidente arretratezza tecnologica e auspico una punizione esemplare, in EU e USA, tale da rendere giustizia a clienti e concorrenti truffati, senza alcun favoritismo.

E, in più, non ho mai palpato una plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che io ne sento non pochi che frignano contro le valvole termostatiche.... "Non ho fatto un cazzo di lavori e adesso mi tocca, lo stato deve intervenite" "perché devo spendere di più se voglio avere 25 gradi a mezzogiorno in tutte le stanza tenendo le finestre aperte" "ma sono un povero pensionato che ha comprato casa per un tozzo di pane e lo vuole vendere come se fosse la reggia di Caserta, non posso permettermi le valvole".

Conosci mia suocera? :pen::pen::pen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Allora ci penso io a sfatare la maledizione! :mrgreen:

Felice possessore di Volkswagen diesel, depreco nella maniera più totale l'imbroglio che Volkswagen e solo Volkswagen ha intrapreso a causa della sua evidente arretratezza tecnologica e auspico una punizione esemplare, in EU e USA, tale da rendere giustizia a clienti e concorrenti truffati, senza alcun favoritismo.

E, in più, non ho mai palpato una plancia.

Mah, lo spero, ma ci credo poco.

Certo che così creerebbero un pericoloso precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ci penso io a sfatare la maledizione! :mrgreen:

Felice possessore di Volkswagen diesel, depreco nella maniera più totale l'imbroglio che Volkswagen e solo Volkswagen ha intrapreso a causa della sua evidente arretratezza tecnologica e auspico una punizione esemplare, in EU e USA, tale da rendere giustizia a clienti e concorrenti truffati, senza alcun favoritismo.

E, in più, non ho mai palpato una plancia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok per la prima parte, ma un Vero AParerista , almeno una volta nella vita, una plancia la deve palpare ( di marca a sua scelta ) :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimetto il naso nel topic per annunciare che finalmente anch'io ( forse ) faro parte degli inquinatori. Yu-huuuu!

Già ero deluso ed incazzato prima, figuriamoci adesso ....

Al prossimo giro mi sa che chiederò consigli per gli acquisti futuri!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimetto il naso nel topic per annunciare che finalmente anch'io ( forse ) faro parte degli inquinatori. Yu-huuuu!

Già ero deluso ed incazzato prima, figuriamoci adesso ....

Al prossimo giro mi sa che chiederò consigli per gli acquisti futuri!

ok, ma non è mica colpa tua: al massimo, se sarà confermato quanto si dice, tu appartieni ai truffati ( ed avrai perciò diritto ai risarcimenti, in un modo o nell'altro ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda da 1 milione di dollari questa :)

Molto probabilmente avrei temporeggiato (in attesa di chiarimenti) e avrei perso l'opportunità di prenderla, visto che poi anche altri si sono fatti avanti per acquistarla.

Di certo non l'avrei presa sapendo che non fosse in regola. Per ora è scampata alla mannaia... ovviamente partono gli SGRATTONI in grande stile... :mrgreen:

A poco più di un mese dall'acquisto sono molto soddisfatto del mezzo in se, poi certo sono acquisti vanno valutati nel tempo. :si:

allora posto che di cosa succeda domani nessuno ne sia pienamente a conoscenza...

io in una situazione del genere mi sarei evitato motorizzazioni a gasolio, anzi volendo cambiare me le eviterei pure per altri marchi, di fatto ho deciso di posticipare ogni cosa a marzo-aprile prossimo anno. Di solito in momenti come questi ci si prende un attimo di pausa, ma io sono uno di un altro secolo, sicuramente tu non avrai problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.