Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Rimetto il naso nel topic per annunciare che finalmente anch'io ( forse ) faro parte degli inquinatori. Yu-huuuu!

Già ero deluso ed incazzato prima, figuriamoci adesso ....

Al prossimo giro mi sa che chiederò consigli per gli acquisti futuri!

Che auto e con quale motorizzazione, scusa?

Se parliamo del v6 3.0, per ora sappiamo solo che il problema è stato rilevato negli USA. Per la UE ancora non si sa nulla.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ci penso io a sfatare la maledizione! :mrgreen:

Felice possessore di Volkswagen diesel, depreco nella maniera più totale l'imbroglio che Volkswagen e solo Volkswagen ha intrapreso a causa della sua evidente arretratezza tecnologica e auspico una punizione esemplare, in EU e USA, tale da rendere giustizia a clienti e concorrenti truffati, senza alcun favoritismo.

E, in più, non ho mai palpato una plancia.

bravo compagno, la pubblica autocritica è il primo passo :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che auto e con quale motorizzazione, scusa?

Se parliamo del v6 3.0, per ora sappiamo solo che il problema è stato rilevato negli USA. Per la UE ancora non si sa nulla.

Si, il motore è quello, montato su A6, immatricolata nel maggio 2012 come EU5 ... ma forse ho qualche speranza : EPA ha citato A6 MY 2016 ( ? ma esiste già un MY 2016 ? ).

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimetto il naso nel topic per annunciare che finalmente anch'io ( forse ) faro parte degli inquinatori. Yu-huuuu!

Già ero deluso ed incazzato prima, figuriamoci adesso ....

Al prossimo giro mi sa che chiederò consigli per gli acquisti futuri!

Non hai alcuna colpa, ma hai tutto il diritto di incazzarti :si:

Comunque hai fatto bene a sottolineare il "forse"... nel caso dei motori 3.0 non c'è sicurezza al 100%, soprattutto per i mezzi EU.

A differenza del caso EA 189, la presenza del "defeat device" è tutta da certificare.

Urgono approfondimenti :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, il motore è quello, montato su A6, immatricolata nel maggio 2012 come EU5 ... ma forse ho qualche speranza : EPA ha citato A6 MY 2016 ( ? ma esiste già un MY 2016 ? ).

Negli USA sono stati trovati taroccamenti nei V6 model year dal 2014 al 2016.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, il motore è quello, montato su A6, immatricolata nel maggio 2012 come EU5 ... ma forse ho qualche speranza : EPA ha citato A6 MY 2016 ( ? ma esiste già un MY 2016 ? ).

IMHO stai tranquillo. CI hanno messo 1 anno e passa dal primo avvertimento sugli EA189 per uscire allo scoperto e ancora devono capire come aggisutarli. Qui non hanno ancora ammesso nulla, prospetto tempistiche simili :lol: IMHO: vendila adesso e prendi altro :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, il motore è quello, montato su A6, immatricolata nel maggio 2012 come EU5 ... ma forse ho qualche speranza : EPA ha citato A6 MY 2016 ( ? ma esiste già un MY 2016 ? ).

secondo me tu non sei coinvolto.

dando per scontato che i 3.0 v6 siano barbizzati per me sono problemi per i bassissimi limiti di NOx negli USA. in Europa non c'è assolutamente necessità.

solo i miei 2 cent.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.