Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io in una situazione del genere mi sarei evitato motorizzazioni a gasolio, anzi volendo cambiare me le eviterei pure per altri marchi, di fatto ho deciso di posticipare ogni cosa a marzo-aprile prossimo anno. Di solito in momenti come questi ci si prende un attimo di pausa, ma io sono uno di un altro secolo, sicuramente tu non avrai problemi

Beh certo, se il Dieselgate fosse stato reso noto 2 giorni prima, anche io probabilmente avrei temporeggiato. Non è che vado appositamente in cerca di potenziali rogne. :mrgreen:

Diciamo si sono incastrate una serie di coincidenze assolutamente irripetibili per il timing. E diciamo anche che la forte riduzione della disponibilità dei benza di potenza simile ha avuto un suo ruolo nella scelta.

Però fino ad ora (SGRAT SGRAT), la mannaia sembra schivata. E il mezzo in sè mi sta dando grosse soddisfazioni, un ulteriore grado di potenza in più sarebbe stato solo uno sfizio nello sfizio nel mio caso. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ce ne sono tanti che mi dicono che non ci pensano neanche a rispondere ai richiami della casa.

Non credo che basterà ignorare il richiamo. Sarà con tutta probabilità un richiamo obbligatorio (si tratta di questione di salute pubblica), e magari faranno in modo che se non ci si è presentati per la messa a norma dell'auto non sarà possibile rivenderla.

Comunque al momento si parla di sostituzione degli iniettori per il 1.6 (ma forse anche il 1.2) e intervento software per il 2.0.

Modificato da aargh!
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh certo, se il Dieselgate fosse stato reso noto 2 giorni prima, anche io probabilmente avrei temporeggiato. Non è che vado appositamente in cerca di potenziali rogne. :mrgreen:

Diciamo si sono incastrate una serie di coincidenze assolutamente irripetibili per il timing. E diciamo anche che la forte riduzione della disponibilità dei benza di potenza simile ha avuto un suo ruolo nella scelta.

Però fino ad ora (SGRAT SGRAT), la mannaia sembra schivata. E il mezzo in sè mi sta dando grosse soddisfazioni, un ulteriore grado di potenza in più sarebbe stato solo uno sfizio nello sfizio nel mio caso. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh questo non sarebbe un problema,se sulla carta di circolazione non viene annotata la modifica se sottoposto ai controlli,il veicolo non è atto a circolare---->sequestro.;)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che problema c'è?Sei libero di circolare,se ti fermo con un veicolo non in regola,sulla cui carta di circolazione non trovo annotato veicolo modificato cosi cosa' n.xxxxxx te la sequestro e te la schiaccio.

La legge non ammette ignoranza.

A te da utilizzatore finale ti rimane la scelta di metterti in regola o rischiare il sequestro se vieni fermato.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...boh...tagliandini falsi everywhere. aggiustamenti/revisioni fatte aumma-aumma, auto che vanno in VAG ,escono Ok e poi arrivano da Mimmo in via Mogadiscio (:mrgreen:) ed escono a tutta putenza :lol:

si, di base hai ragione, ma di fatto la cosa è misurabile solo con strumentazioni di un certo livello, non nei centri revisione.

Ma infatti è una cosa che devono fare solo gli autorizzati vw.;)

Quando ho portato la punto a controllare il serraggio del piantone solo i grossi erano autorizzati ad intervenire e dovevano comunicare telematicamente il valore rilevato.

Poi siccome spero che sia finito il tempo degli autobus giu dai ponti coi freni rotti,la motorizzazione ha disposto che le revisioni dei veicoli siano filmate.

Mimmo di via Addis Abeba:mrgreen:,secondo me è meglio se va a fare i cartoni.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.