Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bo dove la vedete la Panda?

La finestratura cintinua può essere un richiamo alla lontana e forse anche il paracolpi sulla fiancata....per il resto proprio non riesco a trovare nessuna somiglianza

Fuori: finestratura continua col gradino posteriore, passarutoa bombati e squadrati, paraurti posteriore, grafiche delle protezioni esterne specie quelle sulle portiere, forma a 2 volumi squadrati con posteriore verticale, cofano piatto e liscio, invece che a conchiglia e parabrezza piuttosto verticale.

Dentro: plancia, volante, poggiatesta, motivo estetico del quadrato stondato, identico a Panda.

Praticamente se togli i fari tondi, la grafica delle prese d'aria anteriori e i fanali posteriori tondeggianti non ha nulla di 500 e tutto quello che rimane è una grossa Panda.

Mi pare evidente.

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Fuori: finestratura continua col gradino posteriore, passarutoa bombati e squadrati, paraurti posteriore, grafiche delle protezioni esterne specie quelle sulle portiere, forma a 2 volumi squadrati con posteriore verticale, cofano piatto e liscio, invece che a conchiglia e parabrezza piuttosto verticale.

Dentro: plancia, volante, poggiatesta, motivo estetico del quadrato stondato, identico a Panda.

Praticamente se togli i fari tondi, la grafica delle prese d'aria anteriori e i fanali posteriori tondeggianti non ha nulla di 500 e tutto quello che rimane è una grossa Panda.

Mi pare evidente.

Inviato

Concordo sulle somiglianze Pandose: è una vera e propria sorella maggiore.

Una a km 0 a benzina come daily car me la comprerei volentieri, per lo spazio, per la seduta rialzata e per le finiture piuttosto appaganti: con queste premesse un occhio, ma pure due, sulla linea, lo chiuderei volentieri (mica ci devo fare il MoMa, pur trovandola bruttina).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Io trovo che stia invecchiando bene, tutto sommato, rimanendo se non bella :), comunque una delle più gradevoli e sicuramente la più simpatica nel suo segmento. E dal momento che è un segmento che considererei, a differenza di quello dei suv, suvettini, crossover e compagnia cantante, la continuo a preferire alla 500X, giusto interni a parte (ma anche il prezzo è diverso).

Inviato
Concordo sulle somiglianze Pandose: è una vera e propria sorella maggiore.

Una a km 0 a benzina come daily car me la comprerei volentieri, per lo spazio, per la seduta rialzata e per le finiture piuttosto appaganti: con queste premesse un occhio, ma pure due, sulla linea, lo chiuderei volentieri (mica ci devo fare il MoMa, pur trovandola bruttina).

Inviato

Certo che Autopareri non é il mondo... O almeno non l'Italia :mrgreen:

Perché può essere dura ammetterlo, ma sento un sacco di gente che la compra per la bellezza.

Ho sentito ragazze, indifferenti a qualunque fuoriserie, sospirare davanti al bruco "certo che quest'auto é proprio bella".

Mentre del cinquino, come di ypsilon, da parte delle donne ho sentito dire che è trendy ecc ecc ma mai "bello" (e per molte ragazze che conosco il cinquino normale è"brutto"!!!).

Qualche mese fa mio fratello era indeciso fra 500l e countryman... In famiglia é stato un plebiscito, "prendi la L almeno é bella ed è fine".

L'unico ad apprezzarne la praticità é lui stesso... Gli altri parlano per pura estetica.

Io sono il primo che non vuole neanche prendere in considerazione un'auto a 5 porte (figurati monovolume) ma la realtà che vedo attorno é questa...

Inviato

Perché può essere dura ammetterlo, ma sento un sacco di gente che la compra per la bellezza.

Ho sentito ragazze, indifferenti a qualunque fuoriserie, sospirare davanti al bruco "certo che quest'auto é proprio bella".

Mentre del cinquino, come di ypsilon, da parte delle donne ho sentito dire che è trendy ecc ecc ma mai "bello" (e per molte ragazze che conosco il cinquino normale è"brutto"!!!).

Qualche mese fa mio fratello era indeciso fra 500l e countryman... In famiglia é stato un plebiscito, "prendi la L almeno é bella ed è fine".

L'unico ad apprezzarne la praticità é lui stesso... Gli altri parlano per pura estetica.

Io sono il primo che non vuole neanche prendere in considerazione un'auto a 5 porte (figurati monovolume) ma la realtà che vedo attorno é questa...

Inviato

pure mio fratello era indeciso tra la 500l e la countryman...a parte la differenza di prezzo abbastanza elevata, la countryman aveva meno accessori...cosi si è preso la 500l trekking

Placati

Inviato

Io aspetto che venga tolga dal listino per assitere alla sua santificazione.......

"all'epoca non è stata capita"

"la Fiat non è più capace di fare auto del genere"

"la sua sostituta non è all'altezza"

..e via discorrendo........ come sempre.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg