Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

auto nuova km0 problemi prima della consegna

Featured Replies

Inviato

Salve ho preso un auto Km0,importata. E' nuova. doveva essere pronta per sabato ma ora mi scrive il negozio:

"Abbiamo un piccolo problema:nella preparazione della vettura ci siamo

accorti che la chiusura della tendina che copre il tetto panoramico

non funziona e c'e' da sostituire un particolare che pero' in Fiat fino

alla settimana prossima non arriva.

Io direi di consegnarle la vettura sabato e poi con calma ci metteremo

d'accordo per la sistemazione di questo meccanismo in una giornata che vada

bene a Lei.

Naturalmente e' tutto in garanzia."

Non so come comportarmi... la prendo e poi la riparo o aspetto ancora 1 settimana ? La voglia di prenderla ce l'ho ma spero di non aver problemi

Inviato

Ma prendila subito, tanto con tutte le novità che avrai non ti accorgerai neanche del tettino

...il venditore sembra ben disposto a collaborare affinchè tutto si risolva senza ulteriore esborso, no....!!!?

Inviato
  • Autore

Cosa c'entra....basta il Cro e il documento di distinta versamento. Infatti ha immatricolato l' auto e mi ha emesso fattura. Mossa un po furbetta

Inviato

Magari forse un pelo di malizia ci sarà anche stata, ma sei stato anche correttamente avvisato per tempo riguardo ad un qualcosa che, forse, avresti potuto notare dopo la consegna, una volta a casa o mostrando il nuovo acquisto a amici/parenti. (e lì mi sarei incazzato di brutto, perchè inizio a presumere la malafede del venditore)

Da venditore (non di auto) , se l'eventuale imprevisto è facilmente risolvibile e non comporta problemi, mancanze o rinunce gravi al mio cliente, anch'io aspetto che sia correttamente avvenuta la transazione e poi lo comunico, che il rischio di perdere una vendita per un'inezia brucia. (e il livello di soddisfazione su prodotto/assistenza dei miei clienti è pari, per fortuna, al 95%).

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
  • Autore

Alla fin e per fortuna Fiat sta riparando il guasto e invece di questo sabato vado a prendere l' auto martedi. Il venditore è stato corretto,non vuole farmi fare due viaggi anche perchè non è proprio vicino casa.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.