Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono convinto che se il sistema di istruzione funzionasse bene per tutti, teorie del gombloddo assurde come questa non esisterebbero perché non troverebbero terreno fertile.

Non ho figli, ma se ne avessi sarei solo contento se gli insegnassero il rispetto per tutti, anche per chi viene ancora bigottamente (e vigliaccamente) definito "diverso". Se esistessero libri per bimbi che gli insegnassero a superare la chiusura mentale e l'ignoranza tipica di certi genitori, ne avrei la libreria piena. E se avessi figli gli insegnerei che la censura è una cosa brutta, che i libri migliori sono quelli proibiti e a riconoscere le baggianate quando ne incontrano una. Soprattutto se colossale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 191
  • Visite 24.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sul discorso scientifico in merito all'intervista ha ragione Matteo. Sulle critiche al tono da supercazzola intellettuale dell'intervista ha ragione Martin. Detto questo, e preso atto che siamo OT,

• Se inviano frotte di studentesse liceali potrei sposare la loro causa.

• E' stata provata anche la connessione fra Mazda e genderisti? Ci vogliono metrosexualizzare inondandoci di Mx5 .. italiano sveglia !!11!! :mrgrenn:  

Inviato
Fuori dai denti, troppi genitori passano troppo tempo a sparare pericolose cazzate su FB e troppo poco tempo a seguire i propri figli.

Modificato da fonzino1

Inviato
  • Autore

la mela non casca mai lontano dall'albero, l'unica cosa da fare è riconoscere le bufale come tali, senza esitazioni e compromessi.

Inviato
Sono convinto che se il sistema di istruzione funzionasse bene per tutti, teorie del gombloddo assurde come questa non esisterebbero perché non troverebbero terreno fertile.

Non ho figli, ma se ne avessi sarei solo contento se gli insegnassero il rispetto per tutti, anche per chi viene ancora bigottamente (e vigliaccamente) definito "diverso". Se esistessero libri per bimbi che gli insegnassero a superare la chiusura mentale e l'ignoranza tipica di certi genitori, ne avrei la libreria piena. E se avessi figli gli insegnerei che la censura è una cosa brutta, che i libri migliori sono quelli proibiti e a riconoscere le baggianate quando ne incontrano una. Soprattutto se colossale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
dico grezzamente la mia senza nemmeno sapere veramente che cosa sia di preciso sta benedetta ipotesi di complotto gender

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Questo purtroppo è un pericolo da non sottovalutare, tra l'altro trovo pericolosissimo il fatto che, troppo spesso, tali genitori delegittimino la figura del docente.

Modificato da fonzino1

Inviato
  • Autore

Le sentinelle in piedi sono quei tizi che si mettono sui corsi e le strade dei centri cittadini, impalati a leggere un libro senza proferire parola?

Inviato
Delegittimare la figura dei professori è lo sport più in voga tra i genitori di oggi: ho un'amica che ha insegnato fino all'anno scorso nell'hinterland milanese e mi racconta di episodi raccapriccianti sia di maleducazione degli allievi (al limite del aggressione fisica) sia dei comportamenti dei genitori, che, convocati a scuola, sanno solo minacciare azioni legali (cui, magari, segue "solo" la vandalizzazione dell'auto dell'insegnante).

Da quest'anno, ha ottenuto l'avvicinamento e ora lavora in una scuola di paese in provincia di Salerno: allievi molto educati e rispettosi, magari più "ruspanti", ma ascoltano e partecipano di più ai dibattiti in classe (la mia amica è particolarmente "affezionata" ai temi del rispetto e della diversità).

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
si, e non è un caso, è tutto studiato molto attentamente. Si devono posizionare a tot centimetri uno dall'altro per riempire grandi spazi con poche persone e soprattutto non devono parlare con nessuno. Io ho fatto da "servizio d'ordine", non permettevo a nessuno di avvicinarsi a questi poveri minus habentes, il portavoce è solo uno e deve parlare solo lui altrimenti escono fuori perle tipo questa

:lol::lol::lol: