Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah, secondo me più ancora dello 0-100 sarebbe interessante una ripresa da 70-120 in un tempo inferiore ai 10 sec in sesta marcia! Con 240 nm è fattibile imho

Inviato

Lo spot pubblicitario è penoso

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Onestamente mi sarei aspettato uno spot più emozionale e meno "comico", pacchiano, la location è inequivocabilmente italiana, quella di un paesello dove ancora è presente la stessa cultura che si trovava forse a Little Italy, un clichè, l'immagine di un'Italia un po' ignorante che non mi piace, che poco si addice ad un'auto con un'antenata importante, un'auto di nicchia, elegante e sportiva, un'auto che riposta un nome storico del marchio Fiat nel continente americano (e non solo). L'immagine del video è quella del Fix It Again Tony, un'immagine dalla quale Fiat dovrebbe allontanarsi visto che è dura a morire.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Vabbé, ma questo è quello che in quei lidi vogliono sentirsi dire, quindi glielo dici. Incazzarsi non serve a niente, anzi, peggiora solo le cose.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Ma non è che dovessero fare lo spot di protesta sociale :) bastava inventarsi un'idea meno volgare... poco ci mancava che facessero vedere la "tenda" dell'attore sotto all'accappatoio...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Trovo tanto una buona idea quello della 500X, quanto di cattivo gusto questo della 124.

E' comunque al livello di tanti spot filosofico-esistenzialisti di altre marche, che mi dan l'orticaria solo a guardarli.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.