Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
42 minuti fa, savio.79 scrive:

Per acchiappare il malfattore ancor prima che commetta il misfatto 😂

Yaris Minority Report 😁

Inviato (modificato)

Ormai auto snelle e sportiveggianti dir telaio non ci sono più, rimanendo in Stellantis ci sono la 308 e l'Astra, poi? Ci vedrei bene le Focus, finché le faranno...

Modificato da ILM4rcio
Inviato

I Tonale dei Carabinieri sono MHEV 160cv.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
36 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Ormai auto snelle e sportiveggianti dir telaio non ci sono più, rimanendo in Stellantis ci sono la 308 e l'Astra, poi? Ci vedrei bene le Focus, finché le faranno...

Ci sarebbe ancora anche Golf, Leon e Corolla. 

Modificato da nucarote
Inviato
On 2/5/2025 at 18:46, Graziano68dt scrive:

Beh oddio, le FDO hanno visto passare nel parco auto anche:

image.jpeg.13191655071f4e1964ec1bf7a9d37376.jpeg

image.jpeg.c0add32a04c96727172daf1a0418c2c4.jpeg

E non sono auto più spazione della Junior Milano...

Io giravo anche con Uno e Panda 4x4.
ma non erano "radiomobile" (le gazzelle), ma "radiocollegate". Auto di servizio per fare un sacco di cose, ma per gli inseguimenti e le risposte veloci c'erano 75 e 155. In città... fuori, quel che c'è c'è, foss'anche la Campagnola (ricordo anche quella... mai vista muoversi).

• Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

La Jeep Renegade viene utilizzata oramai da diversi anni dalle FDO e non mi sembra ci siano mai stati grossi problemi.

E' così diversa rispetto ad una Tonale?

• Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
1 ora fa, Puntor89 scrive:

La Jeep Renegade viene utilizzata oramai da diversi anni dalle FDO e non mi sembra ci siano mai stati grossi problemi.

Mai visto un Renegade fare un'inseguimento... Solitamente la usano per andarci a "spasso"...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
10 ore fa, Puntor89 scrive:

Il problema è che hanno dato la Tonale al NORM, non che sia entrata in flotta.

• Mi Piace 1
Inviato

l'altro ieri ho guardato la Tonale dei Carabinieri da vicino, secondo me un problema non trascurabile è che hanno i cerchi da 17 con pneumatici 215/60... su un auto da inseguimenti per avere stabilità dovevano avere i 235/45 19. Fermo restando che non è l'auto adatta.

Inviato (modificato)
16 ore fa, nucarote scrive:

Ci sarebbe ancora anche Golf, Leon e Corolla. 

Si io parlavo di Stellantis, Focus mi sembra quella messa meglio ad handling, forse Focus? Altrimenti se si vuole la sedan ci sono le Octavia che tra all'altro la stradale già ha in versione sw. 

Se ci fosse ancora direi anche Hyundai i30n😂

Modificato da ILM4rcio