Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi sembrano consumi accettabili..A me é capitato di fare un viaggio con una 500 twinair e fare i 9km/l di media in autostrada con 3 persone.. avrò il piede pesante...

Inviato

Direi MOLTO pesante.

Stando nei limiti fa comodamente 15-16km/l

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Direi MOLTO pesante.

Stando nei limiti fa comodamente 15-16km/l

Oppure oltre al piede di pesante c'erano loro tre... [emoji23]

• Mi Piace 3
Inviato

vedo che il problema dei "troppi" cavalli si è trasformato in bollo/assicurazione/benzina. Sarà che vivo all'estero, ma in Germania, Inghilterra, USA queste sono auto, intendo con i CV, che hanno nutrite schiere di appassionati che le comprano per spasso nel fine settimana. Non è per nulla bizzarro vedere pesi piuma ben cavallati, un collega si è fatto volumetrico e scarico artigianale completo sulla NC, va via di culo tutto il tempo. Quell'altro che ogni tanto va a farsi un giro dallo zio perchè ha la SLK AMG, me lo dice...ti ammazzi, non sta in strada, ma si divertono così. Comunque capisco le perplessità, farebbe da 0 a 100 in 6sec con 200cv, ma poi ci sono quelli che lo vogliono fare in 5sec, anche se sulla carta.

• Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Screenshot_2016_01_27_18_06_27_1.png

alVolante.it pubblica uno sketch ufficiale ;)

• Mi Piace 5
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993

Inviato
Screenshot_2016_01_27_18_06_27_1.png

alVolante.it pubblica uno sketch ufficiale [emoji6]

Come dicono a Zuffenhausen...staminkia!! :-)

Anche i cerchi con le razze a rientrare..

• Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
1 ora fa, jacksparrow.82 dice:

Come dicono a Zuffenhausen...staminkia!! :-)

Anche i cerchi con le razze a rientrare..

Quei cerchi sanno di Dodge lontano un miglio

• Mi Piace 5

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
5 minuti fa, settantacinque dice:

si, sembrano dodge.. ma l'importante è che ci sia la scampanatura

Quelli sono concavi!

La campanatura è naltra roba :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.