Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se il preventivo fosse di 20 k euro io non l'avrei comprata nemmeno avesse avuto 6 stelle.

.

Se prendi un B automatica ben equipaggiata di listino vai su quei livelli là...Fiesta, 208, Yaris (1.3/ibrida) ;)

.mia sorella aveva la 500 1.2 Lounge, e la consideravo bella di linea, ma una baracca in tutto il resto, a partire dagli assemblaggi e la qualità percepita generale...

Su questo non concordo affatto.

Anche perché la concorrenza nel "a partire da 10.000€" mica offre chissà quale roba.

Certo, se le paragoniamo alle serie 5...ma allora paragoniamoci anche le UP! E le Smart ForFour.

p.s. La stessa Ford per Ka che "pensa più a fare le auto" la impoveriva...con dotazioni per la sicurezza inferiori (4 bags anzichè 7)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per il resto è un seg. che non frequento da 7 anni quindi non ho dei miei riferimenti, ma mi pare che nemmeno gli altri brillino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che io prenderei la JAzz o la mazdina.

l'unica propriamente confrontabile è la Aygo , sia come tipologia di auto che come street price

(guardando su autoscout e prescidendo da considerazioni sull'allestimento offerto che ignoro)

e francamente dovendo scegliere fra le 2...penso andrei a piedi:lol:

sicuramente se dovessi farci viaggiare la famiglia, scarterei senza esitazioni la Y,

EDIT: anzi anche dovendo viaggiarci da solo la scarterei :D

mentre ovviamente la toyota è meglio ma è altrettanto ovvio il perchè,

quindi è anche chiaro che occorre confrontare altri modelli per ricavarne una statistica (e relativa polemica)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e no.

O meglio...Aygo è esplicitamente solo cittadina e a prezzo.

Ypsilon lascia intendere che vorrebbe e potrebbe essere qualcosa di più su. Vuoi per motori (twinair e 1.3 m-jet 95cv che anche in autostrada hanno fiato) vuoi per gli accessori.

Solo che poi così sembra che abbiano pensato solo alle Elefantino a 9900€ non interessandogli chi può e vuole spendere di più.

Spero che testino presto anche Yaris e magari 208...per vedere se considerarle o scartarle per lo stesso motivo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

la condizione in cu ivengon testate dovrebbe essere quella del modello base,

quindi paritaria per tutte, a patto che poi si mantenga la congruenza confrontiando le versioni base e con prezzo similare.

se poi nel modello base non ci sono gli airbag è una decisione del produttore,

e a quel punto sarebbe meglio evitare quel prodotto o includerli come optional

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere pero' distinguerei tra le citycar a 5 porte, aygo up e compagnia cantante, dalle b mpv tipojazz e le b vere come 208 e mazda 2.

Tutte auto con dimensioni diverse interne ed esterne , e funzionalita' diverse.

individuata l'esigenza si puo' scegliere cio' che serve, nell'ottica della sicurezza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e no.

O meglio...Aygo è esplicitamente solo cittadina e a prezzo.

Ypsilon lascia intendere che vorrebbe e potrebbe essere qualcosa di più su. Vuoi per motori (twinair e 1.3 m-jet 95cv che anche in autostrada hanno fiato) vuoi per gli accessori.

Solo che poi così sembra che abbiano pensato solo alle Elefantino a 9900€ non interessandogli chi può e vuole spendere di più.

Spero che testino presto anche Yaris e magari 208...per vedere se considerarle o scartarle per lo stesso motivo.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.