Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Innanzitutto è un'utilitaria con alcune plastiche paracolpi e più alta di qualche centimetro da terra, un crossover è diverso.

Secondariamente, 11700 euro più IPT mi pare un prezzo ottimo per una Stepway full optional con un moderno turbo benzina, che ti consiglio se non fai molti km all'anno: IMHO è sensata l'idea di una vettura simile per le nostre strade disastrate, specie se sei uno a cui non frega nulla di palpare plance o di chi è il pianale di chi.

La Tipo (quanto godo a dire questo nome!!! :D) l'avrei consigliata pure io, ma trattandosi di un modello nuovo aspetterei un annetto qualche classifica sull'affidabilità, in quanto i primi clienti sono sempre le "cavie": segmento B a quel prezzo, avranno sì pianali più moderni e finiture curate (alcune), ma le km 0 hanno metà di quello che ha questa.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 43
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La fiat punto non la hai presa in considerazione ? Magari trovi qualche km 0 e con gli stessi soldi o anche meno ti porti a casa un auto ancora esteticamente valida rifinita discretamente , affidabile e ipercollaudata.

Inviato
La fiat punto non la hai presa in considerazione ? Magari trovi qualche km 0 e con gli stessi soldi o anche meno ti porti a casa un auto ancora esteticamente valida rifinita discretamente , affidabile e ipercollaudata.
Inviato

Come prevedibile, la Tipo ha rapidamente scalato la classifica delle auto più consigliate su Autopareri :razz: per il resto mi associo a Uno Turbo D, modelli come la Stepway sono ormai più che utili per le nostre strade, e a quel prezzo si trova poco di meglio!

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Inviato

D'accordo per la sicurezza 6 air-bag di serie su dacia contro i miseri due di fiat.Un po' meno su la freschezza del progetto.La sandero poggia le sue basi su Clio 98 mentre il pianale punto è del 2006.Tra le due internamente trovo sia più accattivante punto.Mia opinione ciao

Inviato

Mi sento di quotare Super Pax: Punto ha dalla sua un pianale abbastanza giovane che ancora viene usato per altri modelli (e che sopravvive pure sotto Corsa E, una D pesantemente rivista e che a sua volta è cugina della Grande Punto originale), ma la Dacia, nonostante un safety DECISAMENTE più curato, ha un pianale vecchio di vent'anni.

Ciò non toglie che siano entrambi modelli con un buon rapporto qualità prezzo e adatti a chi vuole quattro ruote decenti e ben collaudate e spendere poco: io continuo a spingere sulla Sandero a 11700 che gli hanno proposta, sempre se non abbia già firmato ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
io continuo a spingere sulla Sandero a 11700 che gli hanno proposta, sempre se non abbia già firmato ;)
Inviato

Come prevedibile, la Tipo ha rapidamente scalato la classifica delle auto più consigliate su Autopareri :razz: per il resto mi associo a Uno Turbo D, modelli come la Stepway sono ormai più che utili per le nostre strade, e a quel prezzo si trova poco di meglio!

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)