Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Come accessori non lo so. Insomma, come ha detto  gpat, la i10 ha vetri elettrici, e 4 freni a disco, invece di 2. Non so, bella battaglia.

• Risposte 34
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ah boh me lo sono chiesto pure io.. fatto sta che per sti allestimenti young Nissan dichiara 1000kg, per gli stessi "lisci" ne dichiara 945

• Una micra a 15000€ non è affatto un buon prezzo. Con quei soldi ci si piglia una opel corsa 1.0 turbo 116cv!!!   15000€ sarà il prezzo da configuratore che poi scenderà a 11000€ con lo scont

• Mah direi di non fossilizzarti troppo sul configuratore che ti da prezzi lontani dalla realtà. Sugli sconti c'è chi da 3000, chi 5000 e chi 1500. Prova ad andare in peugeot a vedere le km0 d

Inviato

Anche come solidità e finiture, la i10 mi sembra un passo avanti. Il motore è 3 cilindri in entrambe, però la Micra l'ho provata a suo tempo (4 anni fa) e la sensazione di cheap era davvero forte... direi non all'altezza delle sue antenate.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
14 ore fa, gpat dice:

direi non all'altezza delle sue antenate.

Su questo sono d'accordo: mi ricordo che la prima era perfettamente paragonabile a Punto 1, Fiesta 4, Corsa B etc., mentre la seconda mi sembrava molto meglio costruita di alcune concorrenti come Punto 188 o Fiesta 5 oltre che migliore nelle dotazioni: pur restando un validissimo elettrodomestico, mi pare che abbiano voluto fare la B economica che però di listino costa ben più di quanto dovrebbe, sensazione personale s'intende.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
14 ore fa, gpat dice:

Anche come solidità e finiture, la i10 mi sembra un passo avanti. Il motore è 3 cilindri in entrambe, però la Micra l'ho provata a suo tempo (4 anni fa) e la sensazione di cheap era davvero forte... direi non all'altezza delle sue antenate.

La vera discendente della Micra è stata la Juke, e la Micra K13 è stata "declassata" ad un ruolo più da utilitaria pura. Però se la gioca ancora bene secondo me!

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Inviato

mia madre ha appena acquistato una hyundai I10 prezzo 9500 allestimento login con auto indietro ( valutata 1500), le auto di quel segmento le abbiamo viste tutte e tutte costavano comunque di più, se la giocava con la micra ma è veramente brutta