Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016? 230 voti

1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

• Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, kat dice:

Levante non ha interni arretrati, ha interni classici.

Lo schermo lì in basso è decisamente più consono del tablet appeso su auto di questo tipo.

Il marchio va a posizionarsi diversamente dalla triade, interni più classici e raffinati, per scelta.

La differenza spero la faranno i materiali visto che a quanto pare in quanto ad ammennicoli elettronici sarà a livello delle tedesche.

mah, staremo a vedere... dai primi video che ho visto online, alcune cadute di stile ci sono...

comunque mi riserbo di darne un parere definitivo una volta visto e toccato con mano dal vivo

sono gia nelle concessionarie?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

• Risposte 967
  • Visite 284.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Visto in diversi video e foto devo dire che lo sto rivalutando molto per gli esterni, rispetto alle foto iniziali sembra un buon 30% più basso. E' enorme ma molto slanciato, e il colore scuro aiuta parecchio...
Continuo a non mandare giù i versi fatti a BMW con profili verniciati e faretti tondi in mezzo alle linee tese, mi sembrano sempre cavoli a merenda.

Peraltro una cosa che si nota a baule aperto è che il taglio del portellone è in tutto e per tutto quello di una fastback, molto più orizzontale di quanto non si direbbe.

Una nota negativa è sullo spazio interno, ma questo è un problema di tutta la categoria. Francamente non capisco come diavolo facciano ad essere così colossali fuori e costretti dentro :? a confronto la V90 (che è più piccola!) pare un vagone sia in abitacolo che nel bagagliaio!

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
2 ore fa, Wilhem275 dice:

Visto in diversi video e foto devo dire che lo sto rivalutando molto per gli esterni, rispetto alle foto iniziali sembra un buon 30% più basso. E' enorme ma molto slanciato, e il colore scuro aiuta parecchio...
Continuo a non mandare giù i versi fatti a BMW con profili verniciati e faretti tondi in mezzo alle linee tese, mi sembrano sempre cavoli a merenda.

Peraltro una cosa che si nota a baule aperto è che il taglio del portellone è in tutto e per tutto quello di una fastback, molto più orizzontale di quanto non si direbbe.

Una nota negativa è sullo spazio interno, ma questo è un problema di tutta la categoria. Francamente non capisco come diavolo facciano ad essere così colossali fuori e costretti dentro :? a confronto la V90 (che è più piccola!) pare un vagone sia in abitacolo che nel bagagliaio!

gia... questi SUV sono un vero controsenso... enormi fuori e piccoli dentro... se si ha bisogno di spazio, meglio una classica SW tutta la vita che tra l'altro ha una soglia di carico molto piu bassa e quindi piu comoda

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Dai video di Omniauto si vede come per i passeggeri posteriori sia molto più comoda Tipo ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

infatti è evidente che nella discussione siamo già andati oltre i gusti personali.

p.s. ocio che se  mi passa la vena ironica.....

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
6 ore fa, Wilhem275 dice:

Riprendendo un discorso fatto in separata sede: a che serve lo spazio dietro scusa? Pensi che il proprietario di uno di questi troiai, appena rimorchiata la strappona di turno, va a parcheggiare dietro a qualche siepe (che se poi c'è uno schizzo di pantano non la tira più fuori) e fanno all'ammore come due piccioncini sui sedili dietro?

No no, caro mio. Centro benessere, taaac! Ristorantino stellato, taaaaaac! Due salti in disco, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac! E poi... figa che stanchezza, deve essere stata la sauna a 90°, e poi mi sa che nel cervo in fricassea c'era troppa curcuma. Ma domani aperitivino, ok? Taaaaaaac!

:)

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Mi. A Lugano il Cayenne e' lauto da famiglia, con almeno due marmocchi al seguito.

Poi non so in pass meno ricchi ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
6 ore fa, Wilhem275 dice:

In generale sbalzi molto pronunciati che fanno volume fuori ma non hanno corrispettivo dentro; poi nel caso di Levante si deve aggiungere quel giroporta molto spesso tra l'altro in corrispondenza dello sbalzo maggiore, ossia tra la portiera e il passaruota posteriori. Inoltre il soffitto che si abbassa leggermente non aiuta in altezza, anche se comunque c'è molto di peggio.

Bagagliaio che è un po' sacrificato vuoi dall'estetica vuoi dalla TI, ciò nonostante in compenso mi è parso molto profondo e sfruttabile.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano