Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

74 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      19
    • Per niente
      41


Recommended Posts

vw-up-facelift-324.jpg?itok=a9CZKMoo

vw-up-facelift-323.jpg?itok=CDd8IzfD

vw-up-facelift-322.jpg?itok=o-Bx9F3q

vw-up-facelift-321.jpg?itok=9gaRCI9f

vw-up-facelift-320.jpg?itok=HnwYu3PB

vw-up-facelift-319.jpg?itok=GTtKR0QR

vw-up-facelift-326.jpg?itok=dU-GbnDZ

vw-up-facelift-325.jpg?itok=KN8WCnHO

 

volkswagen-up-2016-interieur-05.jpg

 

volkswagen-up-2016-interieur-01.jpg

 

volkswagen-up-2016-interieur-02.jpg

 

volkswagen-up-2016-interieur-03.jpg

 

 

 

 

 

 

 

PRESS RELEASE

 

Cita

Geneva International Motor Show 2016:
Volkswagen updates the up! and unveils a surprisingly new concept car

New up! comes in an impressive range of versions and power units

 

The new Volkswagen up!

Two models take centre stage for the Volkswagen brand at this year's Geneva International Motor Show: first, the new edition of the "up!" city car, which will soon be appearing on the market with an impressive variety of extras and improved smartphone integration. Secondly, the Wolfsburg-based company presents a fascinating concept car, which will liven up the compact car class as a trendy, affordable SUV.

With a choice between powerful petrol engines (now also available with 66 kW/90 PS*), efficient natural gas or innovative electric power units – the new up! leaves nothing to be desired in terms of drive units. A number of models will be appearing – three equipment lines, a cross-version and the spacious, 2-seater load up! – as well as new exterior colours, seat fabrics, dashpads and decorative decal designs which give each up! its own individual character. Another novelty is the smartphone integration, allowing access to navigation, music and vehicle data when used with the Volkswagen app. In addition, Volkswagen throws into the mix "up! beats", blended by US audio specialists BeatsAudio™, with a 300 watt sound system.

 

Nuovo motore, nuovo impianto Beats Audio, nuove opzioni di connessione, nuovi rivestimenti e colori.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, gpat dice:

Questo conta come restyling? Seriamente?

 

Perplesso anch'io, ma non è il primo e non sarà l'ultimo restyling dove cambiano solo le grafiche dei fari, c'è un listello cromato in più e un adesivo buttato là..

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, lupin3rd dice:

Che figo ha anche l'inizio del lavaggio programmabile via Bluetooth !

 


Però va in crash se ti dimentichi di lasciare pastiglie e ammorbidente nel portaoggetti...

  • I Like! 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono riusciti a peggiorarla a mio avviso...

 

Large%20Image%20(optional)_698.jpg?itok=

 

Come sta messa a vendite? 

Edited by Pandino

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me non dispiace questo facelift, la rende meno anonima...comunque se ne vedremo in giro saranno tutte in barbon style...di versioni carine non ne ho viste in giro

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, carlo1967 dice:

Direi se conta come restyling quello della 500 presentato a Luglio 2015, spiegatemi per quale motivo questo no.

:-)

Guarda che nella 500 hanno cambiato ottiche dei fari, aggiunto luci diurne a led di forma diversa dalle precedenti, modificato plancia (e quindi stampi...) per inserire Uconnect, aggiunto lo sportello del portaoggetti lato passeggero è chiuso quello guidatore, nuovi rivestimenti, nuovo 1.3 M-jet €6, cambiato tunnel centrale e console cambio, aggiunto pannelli fonoassorbenti, ecc.. 

Piuttosto è discutibile il fatto che l'abbiano spacciata per Nuova 500, ma è evidentemente un altro discorso.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By ykdg1984
      via Peugeot
       








       
      Carscoops
       
       
    • By Beckervdo
      Conosciuta con il codice interno G16, la Serie 8 Gran Coupe' sarà presentata nella seconda metà del 2019 precisamente in occasione del prossimo evento #NextGen, un appuntamento che è stato organizzato dal marchio Bavarese al BMW Welt di Monaco tra il 25 e il 27 giugno. 
       
      Il modello noto internamente come G16 supererà i cinque metri di lunghezza. Tecnologicamente e meccanicamente non ci saranno sorprese nell’ “erede” della BMW Serie 6 Gran Coupé , in quanto beneficerà di tutti i progressi ed i motori che si possono trovare nella gamma della BMW Serie 8 Coupe’ . L’offerta meccanica iniziale consisterà in due blocchi di sei cilindri biturbo, un benzina (840i) e un altro diesel (840d).
       
      Inoltre, sarà possibile per configurare la nuova BMW Serie 8 Gran Coupe’ sia con la trazione posteriore sia con trazione integrale xDrive. Il cambio automatico sarà l’asse principale dell’offerta. In un futuro non troppo lontano, l’offerta sarà coronata dall’arrivo della BMW M8 Gran Coupe’, che è in pieno sviluppo.
       

       
      Via BMWNews
       














































       
       
      Topic Spy--> https://www.autopareri.com/forums/topic/65332-bmw-serie-8-grancoupé-spy
    • By lukka1982
      La SF90 Stradale è la Ferrari "di serie" più potente mai realizzata. Il suo posizionamento è sopra la 812 Superfast. Prende l'eredità de "LaFerrari", ma è prodotta in serie. SF90 è l'acronimo per Scuderia Ferrari e 90 per gli anni dalla sua fondazione. 
      I numeri sono assolutamente impressionanti: abbiamo un motore termico V8 da 3.9 litri TwinTurbo che nulla ha a che vedere con quelli realizzati fino ad ora per 488GTB ed F8 Tributo. 
      Abbiamo una nuova termodinamica sviluppata ex-novo, pistoni ed albero a gomiti differenti, più un diverso sistema di sovralimentazione.
      A questo si aggiunge un motore elettrico associato all'albero motore che fa da ISG e da booster, oltre che a compensatore per ridurre il turbolag.
      Sull'asse anteriore troviamo due motori elettrici che rendono, a tutti gli effetti, la vettura a trazione integrale quando occorre.
      La potenza combinata è di 735 kW / 1000 CV che sono divisi tra i 573 kW / 780 CV  ed 800 Nm di coppia del V8 TwinTurbo e gli altri 162 kW / 220 CV dai motori elettrici che erogano altri 800 Nm.
      La trasmissione è affidata ad un doppia frizione ad 8 rapporti che mediante la presa sulle 4 ruote, garantisce uno 0-100 km/h in 2.5 secondi ed uno 0-200 km/h in 6.7 secondi.  La velocità massima ? 340 km/h. 
      Sul circuito di Fiorano la SF90 ha girato in 79 secondi...(1:19) mentre LaFerrari completava il tempo in 1:19,70. 
      Ma la cosa stupefacente è l'adozione della modalità solo elettrica: questo bestione da 1000 CV si muove anche in perfetto silenzio per 25 km e con una velocità massima di 135 km/h. 
       
      Esteticamente la forma segue la funzione, ecco perché abbiamo molte aperture "strategiche" create ad hoc per massimizzare il carico aerodinamico. Il punto centrale del muso si trova 15 mm più in alto delle zone laterali, così da indirizzare al meglio i flussi d'aria: in questo modo si possono generare ben 390 kg di carico aerodinamico a 250 km/h. 
       
      All'interno è tutto costruito attorno al pilota, con un cruscotto digitale curvo da 16" che racchiude le maggior informazioni tra cui la modalità di guida scelta dal selettore sul volante: eDrive, Hybrid, Power e Qualifiy.
      Nella modalità eDrive la SF90 si muove in religioso silenzio. Nella modalità Hybrid si utilizza la potenza combinata di comparto elettrico e termico  secondo logica elettronica In modalità Power si utilizza il V8 TwinTurbo anche per ricaricare le batterie In modalità Qualify si scatenano tutti i 1000 CV.  
      Quanto pesa?
      1570 kg (secondo Ferrari) il che la rende circa 13 kg più leggera de LaFerrari, ma è il 20% più rigida di quest'ultima ed il 40% più rigida dei modelli che utilizzano la medesima piattaforma: il tutto senza aggiungere ulteriori masse.
       







       
      VIDEO
       
       
      Modalità di guida
      E-DRIVE
       



       
       
      HYBRID 
       




       
       
      PERFORMANCE
       


       
       
      QUALIFY
       
       


       
       
      Cartella stampa Ferrari
      ———————————————————————————————
      SPY TOPIC ⤵️
       
      https://www.autopareri.com/forums/topic/66064-ferrari-sf90-stradale-prj-f173-spy
       
      ————————————————————————————————
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.