Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016? 201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 362k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La macchina È guidabile con 240cv, anche sul bagnato. Rimane sempre 240cv sul bagnato. Non si pensi che con l'auto bloccante per magia scompaiano le leggi fisiche  (e anzi richiede guid

• Non capisco per quale motivo ste alfa quando le tocco io sembrano auto normalissime, a tratti anche gradevoli, mentre nei racconti di ammiocuggino accadono le nefandezze più spinte.

• - "Ho messo 22 mila Euro di optional sulla Golf!" - "Brau piciu."

Immagini Pubblicate

Inviato

per onor di cronaca in settimana sono passato in concessionaria a fare un preventivo per la nuova giulietta 1.6 jtdm tct, con tutti i pack tranne il lusso, cerchi da 18 più il metallizzato e ipt, e mi è stata proposta (con permuta) a 21800..sconto più permuta 10650 euro...non male

Inviato

Su questa foto pare molto più bella e affilata dell'altra. Purtroppo non è così.

Comunque visto lo spot oggi. Non mo ha trasmesso nulla 

Ps ha una certa affinità col prototipo castagna di mille anni fa

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Beh, ad occhio è proprio lo stesso pezzo :) uno può retrocompatibilizzare il proprio con un tocco di bomboletta nera :mrgreen:

Comunque il grosso del cambiamento lo fanno i proiettori a fondo scuro, e lì sossoldi per cambiarli...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

C'è chi li apre e li scurisce, volendo :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Il paraurti in realtà non è lo stesso, in quanto prevede la sede di montaggio dell'inserto nero, che è un pezzo distinto. E' comunque retrocompatibile.

FirmaBarcode.gif

Inviato
2 ore fa, TurboGimmo dice:

C'è chi li apre e li scurisce, volendo :)

E te li riempie di condensa come optional gratis.....

Già i fari hanno problema di tenuta in fabbrica. Con quelli aperti e richiusi hai la certezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non sarei cosi drastico.. Nel mio club ho visto diversi fari verniciati internamente con ottimi risultati.

Come per tutto, bisogna affidarsi a professionisti.

Piuttosto mi chiedo se nel caso di Giulietta il cambio colore potrebbe dare problemi, ma non credo si vernicino le superfici riflettenti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Gli ha detto solo culo.

Che il processo di incollaggio lente/parabola è una processo molto delicato già in fabbrica.

Fuori, è davvero tirare una monetina.

E dire che nell'industria ci lavori e qualche stabilimento dovresti averlo girato per sapere quanta difficoltà ci sia nel fare determinate lavorazioni e come sia arduo ricrearle nel garage casalingo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.