Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

A me i ragazzi di Omniauto piacciono, ma penso che neanche loro possano esimersi del tutto dal dire cio' che gli viene chiesto di dire....ho visto la prova della Lexus RC-F di qualche giorno fa, mi sembrava che Giuliano dovesse dire quelle cose, e comunque non era entusiastico.....anche nel giro fatto con Trulli....

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, jean78 dice:

Sarò di parte perchè ne ho una :), ma mi ha dato un pò fastidio il fatto che nella prova fatta durante la presentazione del MY16 (sempre di omniauto https://www.youtube.com/watch?v=rlbVLZL7aVc&t=1s) risultava un'auto divertente e agile da guidare, qui invece sembra il contrario (stessa auto).

 

Quoto, ho seguito anche io le recensioni precedenti ed ho notato anche io questa cosa.

 

6 ore fa, Dodicicilindri dice:

A me i ragazzi di Omniauto piacciono, ma penso che neanche loro possano esimersi del tutto dal dire cio' che gli viene chiesto di dire...

Anche a me, attualmente a mio parere tra tutti i tester/giornalisti/youtubers il più indipendente è Davide Cironi (che saltuariamente collabora anche con Omniauto).

Modificato da PapisHF

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, PapisHF dice:

ma Omniauto poteva recensirne una più brutta, tra colore e cerchi non ci siamo proprio. :)

 

Grigio Lipari.... io odio i grigi, ma questo su Giulietta dal vivo è spettacolare.....

three-novelties-at-the-alfa-romeo-stand-

Il problema è che per apprezzarlo appieno occorre vederlo alla luce del sole.....

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

 

Grigio Lipari.... io odio i grigi, ma questo su Giulietta dal vivo è spettacolare.....

Nella tua immagine abbinato ai ventola da 17" molto meglio, ma non mi convince appieno. Invece adoro il Blu Anodizzato (anche se ho dovuto prenderla Bianco Ghiaccio per vari motivi).

824022695_6_1080x720_1750-turbo-benzina-

  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, PapisHF dice:

Anche a me, attualmente a mio parere tra tutti i tester/giornalisti/youtubers il più indipendente è Davide Cironi (che saltuariamente collabora anche con Omniauto).

Anche perche' Cironi fa qualcosa di un po' diverso, recensendo auto particolari/fuori produzione e raccontando storie e sensazioni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Sfides dice:

Sono turbina da 18":).

A me sarebbe piaciuta rossa. 

Vero, giusto! :)

Rosso pastello dipende, rosso bordeux nella mia classifica viene dopo il blu, rosso Competizione tristrato della Quadrifoglio Verde è molto bello (non so se c'è anche sulla Veloce).

7 ore fa, Dodicicilindri dice:

Anche perche' Cironi fa qualcosa di un po' diverso, recensendo auto particolari/fuori produzione e raccontando storie e sensazioni.

Sicuramente, il suo prodotto è più passionale e sanguigno rispetto agli altri e di conseguenza più autentico se così di può dire (l'ho conosciuto di persona ed è come appare nei video, ne più ne meno).

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.