Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Come volevasi dimostrare, a qualche mese dalla commercializzazione hanno già buttato alle ortiche la filosofia "allestimenti completi e semplici a prezzo conveniente" e, oltre ai rialzi sul motore benzina, è stato introdotto l'allestimento Pop con cerchi da 15", maniglie in plastica grezza, e senza bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia... in compenso è entrato a listino anche il DCT.

Venderà pure bene e sono contento per loro, ma tutta questa convenienza non la vedo..

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, gpat dice:

Come volevasi dimostrare, a qualche mese dalla commercializzazione hanno già buttato alle ortiche la filosofia "allestimenti completi e semplici a prezzo conveniente" e, oltre ai rialzi sul motore benzina, è stato introdotto l'allestimento Pop con cerchi da 15", maniglie in plastica grezza, e senza bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia... in compenso è entrato a listino anche il DCT.

Venderà pure bene e sono contento per loro, ma tutta questa convenienza non la vedo..

preventivi alla mano ci ballano 2000 euro a parità di allestimento e motorizzazione con le altre generaliste, che è più del 10% 

non è abbastanza?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre è andato a farsi fare un preventivo.

 

5 porte 1.4 95cv Lounge (IMHO il peggior abbinamento motore/carrozzeria :muto: ) + blu met. e ruotino: 16.700 € su esemplare da ordinare...... io andrei di Giulietta base Km0... ma io sono io..............

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

Mio padre è andato a farsi fare un preventivo.

 

5 porte 1.4 95cv Lounge (IMHO il peggior abbinamento motore/carrozzeria :muto: ) + blu met. e ruotino: 16.700 € su esemplare da ordinare...... io andrei di Giulietta base Km0... ma io sono io..............

Si trova di meglio come prezzo in giro.

Guarda quelle che ti trovano in pronta consegna (non sono km zero eh),oppure cerca direttamente km/0

 

A quel prezzo andrei di 4 porte e via che risparmi più 

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, LucioFire dice:

Si trova di meglio come prezzo in giro.

Guarda quelle che ti trovano in pronta consegna (non sono km zero eh),oppure cerca direttamente km/0

 

A quel prezzo andrei di 4 porte e via che risparmi più 

 

Diciamo che per ora il "rapporto" con la Tipo è ancora al "conosciamoci meglio"... si vedrà in primavera se concretizzare o meno.....

 

Comunque anch'io, visto le offerte, andrei di 4 porte, considerando poi che i fari posteriori di 5p/SW non riesco proprio a "digerirli".... ma mio padre non sopporta le auto "con il culo"........ boh... a lui deve piacere.............................

  • Mi Piace 1

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autoexpress.co.uk/fiat/tipo/97145/new-fiat-tipo-16-diesel-review

 

"Overall, car’s price positioning is a bit of a shame. In continental Europe the Tipo is much cheaper than it is here in the UK and there’s also a larger display screen available there too."

 

No touch screen 7 pollici in uk ???????????????

FCA deve cercare di vendere popcorn... 

 

 


 
Link al commento
Condividi su altri Social

anche la strumentazione è diversa

non so se Auto Express è ancora una rivista economica, ma il giudizio non è particolarmente lusinghiero. Buono il confort, ma il resto è tra il normale e l'appena sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.