Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Dotazioni del genere vengono modulate a seconda del mercato. Nei mercati in cui la diffusione è importante, Giulia ha il sintonizzatore DAB di serie. Questo è il caso del Regno Unito, per esempio. Il punto è semplicemente che, qui in Italia, il DAB non interessa a nessuno. Quindi nessuno lo offre di serie. In Italia non esiste alcun piano per lo switchoff della radio analogica, e la copertura DAB non è un granché. Non aspettarti che DAB diventi indispensabile nel breve/medio termine. Nel nostro paese il momento che paventi in cui non ci sarà più FM, con ogni probabilità, sarà tra molti, molti anni.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Inviato

Più che il DAB io metterei Carplay/Android Auto di serie (su TUTTE le vetture di qualsiasi marchio)
C'è ancora qualcuno che ascolta la radio da quando esiste Spotify/Play Music/Apple Music? :P 

Modificato da Ospite

Inviato
4 minuti fa, mmaaxx dice:

Più che il DAB io metterei Carplay/Android Auto di serie (su TUTTE le vetture di qualsiasi marchio)
C'è ancora qualcuno che ascolta la radio da quando esiste Spotify/Play Music/Apple Music? :P 

Su Carplay/Android Auto spero che Giulia li supporti nel 2017.

Io ascolto la radio in auto tutti i giorni.

Modificato da damar3

Inviato
7 minuti fa, mmaaxx dice:

Io ascolto la radio

Inviato
1 ora fa, mmaaxx dice:

Io, che son vecchio dentro (e fuori :disp2:) e tutte le mattine ascolto 10 minuti del Ruggito del coniglio :P

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
3 ore fa, MacGeek dice:

Ricordo che il sintonizzatore DAB è optional su tutte le concorrenti, dove costa anche di più.

Esatto

3 ore fa, Cosimo dice:

mi hai preceduto.. e tra l'altro su alcuni marchi ti obbliga ad acquistare pacchetti illogici, fatti spesso per alzare, e non di poco, il conto

Pure questo è vero. Spesa illogica al momento. Mi ricorda quando in casa i miei comprarono la tv 16/9, 10 anni prima delle prime trasmissioni in 16/9 in Italia :D intanto ci siamo sorbiti le teste ovali 

3 ore fa, MacGeek dice:

In USA in realtà usano SiriusXM che è una cosa ancora diversa...

2 ore fa, mmaaxx dice:

Questa sarebbe una buona idea. 

Una volta attaccato lo smartphone fai tutto da li. Anche ascoltare la radio. 

Io con la mia tipo con la radio e display ultrabase... Ho preso un cavo aux e via :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 ore fa, mmaaxx dice:

si ma diventa difficile se non hai gb di internet illimitati sul tuo piano telefonico

quindi la radio ha ancora la sua importanza

ps: negli Usa usa siriusXM piu che la Dab

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
3 ore fa, mmaaxx dice:

perché devo spendere giga e quindi soldi se ho un alternativa gratuita?

Inviato
6 minuti fa, cc1920 dice:

perché devo spendere giga e quindi soldi se ho un alternativa gratuita?

infatti il limite è quello... a meno che non si decidano le compagnie telefoniche a dare giga illimitati o quantomeno, escludere dal conteggio dei giga i servizi di musica e video in streaming, questi servizi online restano zoppi...

se hai i soliti 2-5gb di internet, con musica in hd te li bruci subito... non ne vale la pena, ti ascolti la radio che è gratis e via

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------