Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Cosimo dice:

con due mi son fatto bastare la giulietta ai tempi. vero che con 4 anni di differenza certe sovrapposizioni non ci sono

Dipende molto dall'età dei pupi.

Se sono già in età scolare vai tranquillo con una D berlina o persino una C.

Più vai sotto e più si moltiplicano le cose accessorie....il passeggino, le alzatine se mangi fuori, se fai ferie lettino più materassino etc. etc.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, TonyH dice:

Più vai sotto e più si moltiplicano le cose accessorie....il passeggino, le alzatine se mangi fuori, se fai ferie lettino più materassino etc. etc.

ok, ma son casi estremi. non giri tutti i giorni così, il baule di giulia mica è piccolo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 minuti fa, Sandro dice:

IMHO, il grande problema di Giulia sta negli allestimenti.

Si sono troppo allineati ai tedeschi e, per esser complete, van decisamente farcite di optional.

Con la Giulia hanno superato i crucchi per stronzaggine nei listini. Con Stelvio è tutt'altra cosa. Infatti ho la certezza quasi matematica che al primo restyling verrò brutalmente fottuto per la dotazione della mia.
A ogni modo cerco di non badarci e godermi la macchina, che mi piace da matti e ho pagato una miseria. Per un paio di cose potrei metterci una pezza con l'aftermarket, ma tutto sommato penso che la terrò così.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 minuto fa, TonyH dice:

Tanto per: le vacanze con la Multipla vedevano l'auto in modalità "4 posti" (3 davanti uno dietro) e si caricavano:

- 2 passeggini

- 2 lettini da campeggio e rispettivi materassi

- valigie d'abbigliamento

- valigie di biancheria per l'appartamento

- giochi spiaggia

Vero che era l'unico periodo critico, però ogni volta che dovevamo muoverci quand'erano piccoli, era sempre un mezzo trasloco.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Ma infatti con uno in età da passeggino te la cavi bene, è con due che ti incasini un attimo...ma non tanto perché è piccolo ma perché ti scontri col limite di essere berlina e non poter sbordare sopra all'occorrenza, visto che tutto l'ambaradan ha spesso delle forme del membro volte a massimizzare lo spazio occupato.

È un po' come le valigie da aereo. Io frusterei chi ha deciso che ci dovessero essere le quattro rotelline esterne...che fanno solo tirare giù tutti i santi per caricarle

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
6 minuti fa, Cosimo dice:

ok, ma son casi estremi. non giri tutti i giorni così, il baule di giulia mica è piccolo

Vero, non è un baule piccolo. Ma non è un campione di sfruttabilità.

IMHO, con Giulia e un pargolo si rischia una sindrome da "dr. Jeckill e mr. Hide": sei felice come una Pasqua ogni volta che la guidi nel misto non trafficato e scleri bestemmiando come un turco ogni volta che devi caricare e scaricare tutti i moderni ammenicoli di supporto al pupo.

Io, per esempio, tra un paio d'anni (con loro a 15 e 13 anni) potrei mollare la 159 SW per passare a Giulia.

Personalmente mi ci vedo benissimo. Ma mia moglie no :((( 

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Nascita ipotizzata del primo a dicembre, il prossimo ci piacerebbe a ridosso ecco...

Morirei dentro a guidare uno di quei cessi tipo la c4 Picasso....il mio sogno è la Giulia. Sono sincero. 

Modificato da mister_x

Inviato
3 minuti fa, mister_x dice:

Nascita ipotizzata del primo a dicembre, il prossimo ci piacerebbe a ridosso ecco...

Auguri :mrgreen: ricordo che i miei han 19 mesi di differenza (maschio e femmina) ed è stata una discreta tragedia.

Multipla, col suo essere una "veranda su ruote", ci salvò parecchie volte nei viaggi, per spazio interno, capacità di carico, flessibilità. E anche resistenza dei materiali: tornati a casa dopo ogni viaggio, smontavo la fila di poltrone posteriori e poi ci davo dentro di vaporetto :vomit:è una cosa che non puoi sapere prima (se soffrirà l'auto o meno), ma purtroppo è da mettere in conto - specie se uno dei genitori da piccolo soffriva il mal d'auto.

Inviato
9 minuti fa, Sandro dice:

Vero, non è un baule piccolo. Ma non è un campione di sfruttabilità.

IMHO, con Giulia e un pargolo si rischia una sindrome da "dr. Jeckill e mr. Hide": sei felice come una Pasqua ogni volta che la guidi nel misto non trafficato e scleri bestemmiando come un turco ogni volta che devi caricare e scaricare tutti i moderni ammenicoli di supporto al pupo.

Io, per esempio, tra un paio d'anni (con loro a 15 e 13 anni) potrei mollare la 159 SW per passare a Giulia.

Personalmente mi ci vedo benissimo. Ma mia moglie no :((( 

Il consiglio in questi casi è sempre lo stesso: cambia la moglie ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
10 minuti fa, mister_x dice:

Morirei dentro a guidare uno di quei cessi tipo la c4 Picasso....il mio sogno è la Giulia. Sono sincero. 

Se sai che sarebbe il tuo sogno per 48 settimane all'anno su 52.. hai già deciso.

Prendine una magari con il divanetto posteriore sdoppiato, metti in conto barre e box sul tetto, e se tutto questo fallisce, la Picasso falla guidare a tua moglie..

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv