Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, stev66 scrive:

Solo come nota : Giulia in USA è una exotic car, quindi non si rivolge ai medioman ma ai piston heads. Ci sta lo spot politicamente scorretto.

 

Adesso una berlina media di segmento D è exotic????

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, dunnet scrive:

Adesso una berlina media di segmento D è exotic????

 

In USA sì. 

E' più piccola di una mid size car ed è venduta con motorizzazioni a partire da 280 CV

Confrontala per capirci con una classica medio car, per esempio Chevrolet Malibu.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

 

In USA sì. 

E' più piccola di una mid size car ed è venduta con motorizzazioni a partire da 280 CV

Confrontala per capirci con una classica medio car, per esempio Chevrolet Malibu.

Mah non mi sembra c'entri molto una Malibu con la Giulia... una serie 3 berlina non l'ho mai sentita definire exotic, ma piuttosto compact luxury sedan (contrapposta alle compact generaliste come la Malibu).

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi definiscila compact luxury , cambia molto poco. e' sempre vista come una sportiva esotica .

Ps errore mio, la compact generalista è la Cruze ( 466 cm di lunghezza ) non la Malibu ( 492 cm )

In ogni caso, auto non mainstream .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

È una arrogant-driving tamarro sgummamient sedan.

Categoria iper esclusiva dedicata a Mr. Paschal Ametrano.

 

'sti segmenti stanno diventando come le categorie Morningstar. Dove sono tutti bravissimi perché a furia di segmentare tante categorie hanno al massimo 5 fondi.

  • Ahah! 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/3/2018 at 17:17, Felis scrive:

Deve trasmettere dati in un flusso continuo, il bluetooth non è sufficiente. Altra inesattezza che è stata scritta: nel caso di Carplay non è necessario installare nessun software aggiuntivo (tranne ovviamente avere la predisposizione sul sistema multimediale dell'auto). Ricordo che l'unico navigatore che Apple ha deciso di far funzionare su Carplay è Mappe di IOS. Altri navigatori non possono essere replicati sullo schermo dell'auto, tranne nel caso di Jailbreak del dispositivo Apple.

 

On 15/3/2018 at 03:05, jameson scrive:

Altra espressione della filosofia Apple per cui non userò mai un telefono Apple e non lo consiglierò mai a nessuno.

Non so perché la notifica di autopareri odierna mi abbia portato a questi messaggi vecchi. Ne approfitto però per dire che:

Se su Carplay attualmente l'unico navigatore che funziona è mappe di iOS, la situazione non è migliore su Android Auto, dove funziona solo Google Maps, quindi la filosofia è la stessa ambo i lati.
Avendoli provati entrambi però devo dire che come grafica e fluidità sia meglio quella iOS.

Però qualcosa si sta muovendo e paradossalmente è Apple ad essere più aperta: sta per arrivare Sygic su CarPlay.
https://help.sygic.com/en/sygic-gps-navigation-for-ios/add-on-features/apple-s-carplay-coming-to-sygic-gps-navigation-for-ios

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, effecube scrive:

Se su Carplay attualmente l'unico navigatore che funziona è mappe di iOS

Nono proprio. Ti segnalo che su CarPlay da IOS 12 funzionano anche Waze e Google Maps. ;-) 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, effecube scrive:

 

Non so perché la notifica di autopareri odierna mi abbia portato a questi messaggi vecchi. 

Perché parecchi messaggi OT sono stati spostati nel thread più consono. ?

 

Avviso ai naviganti...

per parlare di tutto ciò che volete su Alfa Romeo, vista la mancanza di news concrete, potete sfogarvi qui ⤵️

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.