Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Husqvarna scrive:

Attenzione alle prime serie per la chiusura del bagagliaio, se spinto troppo forte per chiuderlo potrebbe danneggiare il colore del paraurti

Confermo, problema che ho avuto e che è stato sistemato in garanzia con la riverniciatura del paraurti e la sostituzione dei gommini di battuta del bagagliaio con altri più spessorati.

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
40 minuti fa, Fagio80 scrive:

Confermo, problema che ho avuto e che è stato sistemato in garanzia con la riverniciatura del paraurti e la sostituzione dei gommini di battuta del bagagliaio con altri più spessorati.

A me purtroppo non è bastato, mi sono adattato io a poggiarlo e chiuderlo premendo proprio sopra il simbolo. La mia è una luglio 2016

Inviato
3 ore fa, Fagio80 scrive:

3 ore fa, Husqvarna scrive:

A me purtroppo non è bastato, mi sono adattato io a poggiarlo e chiuderlo premendo proprio sopra il simbolo. La mia è una luglio 2016

ambè allora è più grave di quanto pensassi.

urge sapere se è coinvolta pure la mia del 2018.

ma non hanno fatto richiami?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, Husqvarna scrive:

Attenzione alle prime serie per la chiusura del bagagliaio, se spinto troppo forte per chiuderlo potrebbe danneggiare il colore del paraurti

20190604_130459.thumb.jpg.b9b2b2e5e7494ef480dc5a1d53528fc6.jpg

Inviato
On 20/5/2019 at 00:20, MacGeek scrive:

L'assetto è stato alzato nel 2017, ma riabbassato nel 2018.

Come mai ?

Scusate su motor1 hannno messo un articolo con tanto di upgrade di Stelvio con fari full led (bellissima l'ottica interna) heda up display e strumentazione digitale, aggiornamento ADAS, tunnel centrale e motore ibrido.

E' vera la cosa ? Sembra ufficiosa..........

Mac ci puoi confermare ? Dopo magari metto anche le foto.........

Grazie

P.S. Se cosi fosse, anche come optional tutte quelle cose, onestamente sarebbe la prima della classe insieme a Giulia perchè nell'articolo parlavano proprio di tutte quelle cose che ad oggi mancano ad entrambi i prodotti e che le concorrenti hanno. Cosi , data la meccanica superiore alle rivali, salirebbero al 1° posto sul podio davvero !

Modificato da alfaromeopassion

Inviato
29 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Scusate su motor1 hannno messo un articolo con tanto di upgrade di Stelvio con fari full led (bellissima l'ottica interna) heda up display e strumentazione digitale, aggiornamento ADAS, tunnel centrale e motore ibrido.

Motor1 e Clubalfa in genere riportano notizie di fantasia e quando rispondono in parte a verità è perché ripubblicano cose prese da Autopareri.

Inviato
2 minuti fa, jameson scrive:

Motor1 e Clubalfa in genere riportano notizie di fantasia e quando rispondono in parte a verità è perché ripubblicano cose prese da Autopareri.

Motor1 è ex omniauto........sinceramente non ho mai letto cazzate e quando sono ipotesi o rumors lo specificano eh......

Inviato
8 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Motor1 è ex omniauto........sinceramente non ho mai letto cazzate e quando sono ipotesi o rumors lo specificano eh......

Come hanno fatto anche stavolta:

https://it.motor1.com/news/351034/alfa-romeo-stelvio-restyling-2020-rendering/

P.S. tra l'altro questo sarebbe il topic di Giulia; inoltre l'articolo, relativo a Stelvio, è vecchiotto, ed è anche già stato postato nel topic apposito.

Inviato
1 ora fa, alfaromeopassion scrive:

Come mai ?

Mac ci puoi confermare ? Dopo magari metto anche le foto.........

Grazie

P.S. Se cosi fosse, anche come optional tutte quelle cose, onestamente sarebbe la prima della classe insieme a Giulia perchè nell'articolo parlavano proprio di tutte quelle cose che ad oggi mancano ad entrambi i prodotti e che le concorrenti hanno. Cosi , data la meccanica superiore alle rivali, salirebbero al 1° posto sul podio davvero !

Proprio "Mac" ci disse le cose implementate in questo MY..e no, niente fari nè ibrido (sicuro) nè strumentazione digitale (molto probabile).

Sono solo notizie acchiapaclick

Inviato
18 ore fa, LucioFire scrive:

ambè allora è più grave di quanto pensassi.

urge sapere se è coinvolta pure la mia del 2018.

ma non hanno fatto richiami?

Si la mia è andata sotto i ferri almeno 3 volte ma dopo la 3 mi sono arreso. La macchina è eccezionale in tutto ma avendo preso una preserie dovevo sapere di qualche pericolo simile. In compenso ho un motore che è una bomba, una guidabilita fantastica (se uso altre auto in famiglia rischio di uscire di strada andando piano perché non girano o frenano “male”)