Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Che file system hai sulla chiavetta?
Comunque il file è da 10 GB, sicuro che l'hai scaricato tutto?
 
Una domanda sulla regolazione dell'assetto. Qualcuno sa per certo se sulla Giulia è possibile regolare indipendentemente convergenza e campanatura del retrotreno?



La chiavetta l’ho formattata con il NTFS o qualcosa di simile perché col FAT32 non mi faceva trasferire il file delle mappe...
Comunque se sei sicuro che il file sia da 10 GB mi sa che lo devo riscaricare perché il mio è da circa 7



☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti.. Sapete se c'è una sorta di brochure che riporti le dotazioni e gli optional per la Giulia? A breve se tutto va bene, sarei seriamente intenzionato a comprare una Giulia anche se usata poiché la userei solo i we e per andare in vacanza... 

Particolari magagne o cose da controllare in fase di acquisto? Propenderei per una diesel 150/180 automatica Con Qualche ammennicolo quale schermo 8.8, xeno e poco più.. Adas e similari non mi interessano minimamente 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cla76h scrive:

La chiavetta l’ho formattata con il NTFS o qualcosa di simile perché col FAT32 non mi faceva trasferire il file delle mappe...
Comunque se sei sicuro che il file sia da 10 GB mi sa che lo devo riscaricare perché il mio è da circa 7

 

 

L'ho cancellato proprio oggi, ma mi pare proprio che fosse più di 10 GB. Sono già al terzo aggiornamento.

Questo tra l'altro per me è l'ultimo gratis, non so se sarà possibile acquistarli sul sito Mopar e/o Tomtom in futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

L'ho cancellato proprio oggi, ma mi pare proprio che fosse più di 10 GB. Sono già al terzo aggiornamento.

Questo tra l'altro per me è l'ultimo gratis, non so se sarà possibile acquistarli sul sito Mopar e/o Tomtom in futuro.

E meglio utilizzare una chiavetta di 16GB

in più sotto Windows e non iOS 

E possibile anche utilizzare una chiavetta d un’altra persona che a una Giulia 

L ho già fatto e funziona 

ho preso la chiavetta della mia prima GiuliaMy16 con l ultimo aggiornamento prima della restituzione della machina   e l’ ho inserito nella nuova Giulia MY19.

Nessuno problema per me, a funzionato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Cla76h scrive:

 

 


La chiavetta l’ho formattata con il NTFS o qualcosa di simile perché col FAT32 non mi faceva trasferire il file delle mappe...
Comunque se sei sicuro che il file sia da 10 GB mi sa che lo devo riscaricare perché il mio è da circa 7



☏ iPhone ☏

 

 


Devi formattarla in exFAT. Chiavette in NTFS dubito l'auto le legga essendo un file system proprietario microsoft.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, MacGeek scrive:

 

 

La Giulia è in prestito da FCA ;)

 

image.png.90b8570c0dd7a2ec1e23663c180f48e3.png

Bella e ben allestita!


Avrei bisogno anche io due info che non ho trovato ?

Io non ho capito come funziona il riscaldamento degli ugelli lavavetri, è automatico?

gli specchietti esterni invece funzionano solo con il riscaldamento rapido del parabrezza?

grazie 

 

8D80D129-FEC8-4CD4-BF3B-1CC2744617FB.jpeg

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Sfides scrive:

Io non ho capito come funziona il riscaldamento degli ugelli lavavetri, è automatico?

gli specchietti esterni invece funzionano solo con il riscaldamento rapido del parabrezza?

La seconda te la posso dire pure io: gli specchietti si azionano insieme al lunotto termico.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.