Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, goose2013 dice:

Per chi dice che giulia offre una meccanica sopraffina e preestazioni eccellenti tutto vero sicuramente in determinate condizioni va meglio di una a4 trazione anteriode .

pero posso dire che a4 non va tanto peggio ovvero in condizioni normali guidata da un pilota normale secondo me non ci si accorge di avere una trazione ant o posteriore forse in caso di neve spessa,

 

Chi fa questi discorsi non capisce nulla di auto sportive, non è per niente interessato

 

io voglio la trazione posteriore perché per me è pura libidine, io voglio la sportiva perché è pure sex, non è che a tutti interessa l'experience dei fari led e lo schermino..

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

14 minuti fa, TheAlfaRomeo dice:

L'A4 base non mi pare venga fuori con le diurne a LED; idem Ser 3. Quindi di cosa stiamo parlando? Anche la C1, la fiat 500 nuova montano i DRL a Led, quindi ? E' proprio questo il punto. La gente su auto come questa è disposta a spendere soldi per avere queste menate, mentre su vetture di categorie inferiore, nemmeno sa dell'esistenza. Perchè se hai l'A4 senza led sei un barbone, mentre se hai la C1 o la 500 con i led non importa a nessuno.

 

La a4 base viene fuori con xeno 25w.

 

P.s. Suggerisco che in abbinamento al futuro performance pack fornire anche la disattivazione totale dell'esp.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, goose2013 dice:

Ecco husquarna sta dicendo una cosa sensata vedi giulietta chd e un segmento inferiore e gia di base propone i led diurni giulia segmento superiore di base non li ha di serie.

ecco la logica dello pseudo confrongo con tipo.

e non venitemi ha fare il discorso che giulia e giulietta non sono dello stesso segmento e nonsi possono confrontare, si confrontano eccome e si vede che per certi particolari hanno fatto qualcheerrorino.

il sedile sdoppiato direi che in una tre volumi con baule direi che era quasi dobbligo come in tunnel per stivare ogetto lunghi visto gia i limiti di questa configuraziond.

di carrozzeria.

vedete che piano piano si comincia a delineare il modello giulia nei suoi aspetti.

:diz:

 

Dopo un po' diventa difficile leggere.....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Rimpiango le seghe mentali sul pomellone dell'infotanment.

  • Mi Piace 5

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby dice:

 

Se A1 ha i fari full led è perché è un auto che deve puntare su certe cose e certa clientela per vendere (poi fa niente che non vende...).

 

E' quest'Odio Audista a prescindere... che rischia di farvi perdere in credibilità.

 

Secondo quanto illustrato nella sezione immatricolazioni, la A1 (con quasi 6 anni sul groppone) nel nostro continente ha venduto quasi 35 mila pezzi dall'inizio dell'anno (+23% rispetto al 2015). Non sono bruscolini :attorno:

 

 

20 minuti fa, mikisnow dice:

Se si vuole l'auto comoda, la TP e' d'obbligo. ....paradossalmente. Per questo giudico una A4 TA un controsenso, una "comodità aiutata" da accessori" ma che durante la guida risulta essere più scomoda di una TP.

 

In effetti sembra un paradosso, urgono approfondimenti :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica mancanza SERIA al momento è l'ACC che spero arrivi entro il primo MY. Con buona pace dell'autopilot per cui imho 4-5 anni ci vorranno.

 

Con la possibilità di avere ACC sulla Giulia, il resto della concorrenza sparisce. E per tutte le aree che non aggiungono NULLA alla funzionalità di una vettura, ovvero navigatore fotonico, fari stroboscopici, cruscotti psichedelici poi c'è tutto il tempo del mondo, futuri restyling, model year, direttamente la Giulia bis, eccetera.


Anzi qualche altra mancanza ci sarebbe, ma di altro tipo e tutto previsto: differenziale autobloccante, 2.0 benzina, trazione integrale eccetera.

 

Però la Giulia è un'auto aziendale prima di tutto, una people mover più gradevole da guidare rispetto alle concorrenti, e la mancanza dell'ACC proprio non la capisco su questa fascia di prezzo. Speriamo bene...

 

Chi parla di auto SPORTIVA con tutte le lettere maiuscole dovrebbe spiegarmi come mai non si è preso direttamente la 4C anzichè aspettare questa, o almeno limitare alcune prese di posizione solo sulla Quadrifoglio. La 2.2 diesel è un'utilitaria, che in strada sta benissimo, paralizza la mascella dal sorriso che fa venire e sexy da morire, ma con le prerogative di uno strumento di lavoro/trasporto e quindi che non dovrebbe farsi mancare certe cose.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Nicola_P dice:

Mi vien il mal di mare ragazzi, son 700 pagine di manca questo manca l'altro, i led, i laser, schermi, plance più morbida del culo della morosa, ah mobbasta!

 

 

Hai la patente? Non dobbiamo essere tutti piloti a sto mondo è vero, ma certe differenze le noti subito, nessuno ha mai detto che A4 faccia schifo, ma che sia meccanicamente inferiore è un dato di fatto.

Occhio a non prendere sotto gamba la questione.  

 

A molti non interessa l'albero in carbonio, la TP ecc, nessun problema, la Giulia non fa per voi.

Non si può cercare in Giulia certe caratteristiche tipiche di altre case.

 

E' fatta cosi.

Vi piace? Bene

Cercate la figatona commerciale ultimo trovato tecnologico alla moda? 

Guardate altre auto.

 

 

Per fortuna che la Giulia ha il tachimetro a lancette, io personalmente detesto avere schermi ovunque.

 

Ma cribbio possibile che tutti andate in giro dietro alle mode come gli asini con la carota davanti al muso? 

:clap

 

 

image.jpg

MOBBASTA! Un film di Ennio Annio!(cit)

5 minuti fa, gpat dice:

L'unica mancanza SERIA al momento è l'ACC che spero arrivi entro il primo MY. Con buona pace dell'autopilot per cui imho 4-5 anni ci vorranno.

 

Con la possibilità di avere ACC sulla Giulia, il resto della concorrenza sparisce. E per tutte le aree che non aggiungono NULLA alla funzionalità di una vettura, ovvero navigatore fotonico, fari stroboscopici, cruscotti psichedelici poi c'è tutto il tempo del mondo, futuri restyling, model year, direttamente la Giulia bis, eccetera.


Anzi qualche altra mancanza ci sarebbe, ma di altro tipo e tutto previsto: differenziale autobloccante, 2.0 benzina, trazione integrale eccetera.

 

Però la Giulia è un'auto aziendale prima di tutto, una people mover più gradevole da guidare rispetto alle concorrenti, e la mancanza dell'ACC proprio non la capisco su questa fascia di prezzo. Speriamo bene...

 

Chi parla di auto SPORTIVA con tutte le lettere maiuscole dovrebbe spiegarmi come mai non si è preso direttamente la 4C anzichè aspettare questa, o almeno limitare alcune prese di posizione solo sulla Quadrifoglio. La 2.2 diesel è un'utilitaria, che in strada sta benissimo, paralizza la mascella dal sorriso che fa venire e sexy da morire, ma con le prerogative di uno strumento di lavoro/trasporto e quindi che non dovrebbe farsi mancare certe cose.

  captatio benevolentiae all'inizio e poi arriva l'inculatina

 

image.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.