Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

però se ci pensate non hanno fatto una genialata, se prendi un'alessi bianca e nera il risultato è uguale hahaahaha

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Inviato

credo che tutti noi dobbiamo delle scuse a lapo perchè pensavamo che alcune stranezze passate fossero opera sua ed invece la follia regna sovrana in fca anche senza di lui

• Mi Piace 3

Inviato
2 minuti fa, TONI dice:

credo che tutti noi dobbiamo delle scuse a lapo perchè pensavamo che alcune stranezze passate fossero opera sua ed invece la follia regna sovrana in fca anche senza di lui

Succede quando si lasciano parlare i fatti.

E lì dentro di fatti pesanti ne avete parecchi mi sa :lol: 

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
22 minuti fa, MotorPassion dice:

fiat-al-salone-di-ginevra-2016__113.jpg

fiat-al-salone-di-ginevra-2016__114.jpg

fiat-al-salone-di-ginevra-2016__115.jpg

fiat-al-salone-di-ginevra-2016__116.jpg

Fonte: www.omniauto.it

Buon Dio, ma che è sta cacata?

Bello il volante bianco, si è sporcato guardandolo.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Che figata alla Fiat so tutti impazziti hahahahaha troppo forte!

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996