Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
lo faranno di sicuro, e quasi certamente anche da 5,5".

anche qui COSTRETTI dal mercato (non credo lo facciano volentieri)

personalmente le varie mattonelle in giro non mi piacciono per nulla. uno smartphone non è un tablet più piccolo IMHO, è altra cosa.

Concordo se si parla di >5". Ma fino ai 4,7" Motorola ha dimostrato che si può fare un telefono realmente utilizzabile con una mano sola. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 28
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Concordo se si parla di >5". Ma fino ai 4,7" Motorola ha dimostrato che si può fare un telefono realmente utilizzabile con una mano sola. ;)

apple non sembrerebbe andare in questa direzione però

in ogni caso, parliamo di soli rumors ;)

Inviato

mah, io ho le mani grandi ma già le dimensioni del 5s bastano e avanzano...in questa stagione (polo e jeans) già mi infastidisce un 5s in tasca se voglio le mani libere.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

in ogni caso, parliamo di soli rumors ;)

beh, ci sono mockup fedelissimi e foto di pezzi dappertutto. bordi arrotondati, schermo da 4,7"...tipo un ipod touch più grande.

è praticamente certo.

Inviato
mah, io ho le mani grandi ma già le dimensioni del 5s bastano e avanzano...in questa stagione (polo e jeans) già mi infastidisce un 5s in tasca se voglio le mani libere..

Moto X è fisicamente di pochissimo più grande di iPhone 5, 5mm più lungo e 5mm più largo, a fronte di un dispay molto più grande. Il "problema" di iPhone è che dovendo avere il tasto home non può giocare più di tanto sulla riduzione delle cornici, quindi sarà quasi sicuramente più ingombrante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore

Mi sa tanto che mi faccio un bel server CalDav e CardDav a casuccia e mando a cagare sia iCloud che Google. Per i bookmark devo trovare una soluzione senza passare per iCloud

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

beh, ci sono mockup fedelissimi e foto di pezzi dappertutto. bordi arrotondati, schermo da 4,7"...tipo un ipod touch più grande.

è praticamente certo.

si appunto, i mockup confrontati ad altri telefoni danno l'idea di essere "enormi" per essere di soli (considerando che lo stardard dei top di gamma è spostato a >5) 4.7 pollici

poca ottimizzazione delle cornici

scusate per il semi-ot

Inviato
Mi sa tanto che mi faccio un bel server CalDav e CardDav a casuccia e mando a cagare sia iCloud che Google. Per i bookmark devo trovare una soluzione senza passare per iCloud

Per i preferiti sincronizzati puoi fare tutto con l'account di Chrome.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore
Non è proprio possibile cambiare l'iPhone con un device Android?

non è quello che cerco. Chiaramente potevo prendere anche un Android, ho preferito l'iPhone anche in virtù di futuri cambiamenti.

In realtà sto già abbastanza apposto così, a parte qualche problemino e disorientamento.

L'unica cosa che mi disturba è il fatto di non poter utilizzare Chrome come browser di default, ma per il resto più o meno si fa tutto. La boutade sul server domestico CardDav/CalDav è più che altro una nota stizzita verso tutti questi servizi "Cloud" di altri, così mi terrei i dati tutti a casa mia... La cosa veramente brutta è che su Android non c'è il supporto nativo ai protocolli Dav, questa è una mancanza di Android.

Per i preferiti sincronizzati puoi fare tutto con l'account di Chrome.

Eh, l'unica via praticabile, peccato che se cerco da Siri o apro un link da Mail mi va su safari... vabbè.

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

Guru di iOS: esiste un modo per sincronizzare automaticamente i file (no canzoni, no foto, no documenti: FILE!) da un NAS o da un disco di rete NetaTalk all'iPhone o ad un iPad?

Su Android uso https://play.google.com/store/apps/details?id=dk.tacit.android.foldersync.full, mi serve per trasferire i fumetti. So che esistono diversi file browser che permettono di visualizzare i file su un server, ma non ho trovato nulla che faccia il sync automatico. Esiste?

k21x8z.png