Vai al contenuto

iOS - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

lo faranno di sicuro, e quasi certamente anche da 5,5".

anche qui COSTRETTI dal mercato (non credo lo facciano volentieri)

personalmente le varie mattonelle in giro non mi piacciono per nulla. uno smartphone non è un tablet più piccolo IMHO, è altra cosa.

Concordo se si parla di >5". Ma fino ai 4,7" Motorola ha dimostrato che si può fare un telefono realmente utilizzabile con una mano sola. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo se si parla di >5". Ma fino ai 4,7" Motorola ha dimostrato che si può fare un telefono realmente utilizzabile con una mano sola. ;)

apple non sembrerebbe andare in questa direzione però

in ogni caso, parliamo di soli rumors ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo se si parla di >5". Ma fino ai 4,7" Motorola ha dimostrato che si può fare un telefono realmente utilizzabile con una mano sola. ;)

mah, io ho le mani grandi ma già le dimensioni del 5s bastano e avanzano...in questa stagione (polo e jeans) già mi infastidisce un 5s in tasca se voglio le mani libere.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

in ogni caso, parliamo di soli rumors ;)

beh, ci sono mockup fedelissimi e foto di pezzi dappertutto. bordi arrotondati, schermo da 4,7"...tipo un ipod touch più grande.

è praticamente certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, io ho le mani grandi ma già le dimensioni del 5s bastano e avanzano...in questa stagione (polo e jeans) già mi infastidisce un 5s in tasca se voglio le mani libere..

Moto X è fisicamente di pochissimo più grande di iPhone 5, 5mm più lungo e 5mm più largo, a fronte di un dispay molto più grande. Il "problema" di iPhone è che dovendo avere il tasto home non può giocare più di tanto sulla riduzione delle cornici, quindi sarà quasi sicuramente più ingombrante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa tanto che mi faccio un bel server CalDav e CardDav a casuccia e mando a cagare sia iCloud che Google. Per i bookmark devo trovare una soluzione senza passare per iCloud

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

beh, ci sono mockup fedelissimi e foto di pezzi dappertutto. bordi arrotondati, schermo da 4,7"...tipo un ipod touch più grande.

è praticamente certo.

si appunto, i mockup confrontati ad altri telefoni danno l'idea di essere "enormi" per essere di soli (considerando che lo stardard dei top di gamma è spostato a >5) 4.7 pollici

poca ottimizzazione delle cornici

scusate per il semi-ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa tanto che mi faccio un bel server CalDav e CardDav a casuccia e mando a cagare sia iCloud che Google. Per i bookmark devo trovare una soluzione senza passare per iCloud

Non è proprio possibile cambiare l'iPhone con un device Android?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa tanto che mi faccio un bel server CalDav e CardDav a casuccia e mando a cagare sia iCloud che Google. Per i bookmark devo trovare una soluzione senza passare per iCloud

Per i preferiti sincronizzati puoi fare tutto con l'account di Chrome.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è proprio possibile cambiare l'iPhone con un device Android?

non è quello che cerco. Chiaramente potevo prendere anche un Android, ho preferito l'iPhone anche in virtù di futuri cambiamenti.

In realtà sto già abbastanza apposto così, a parte qualche problemino e disorientamento.

L'unica cosa che mi disturba è il fatto di non poter utilizzare Chrome come browser di default, ma per il resto più o meno si fa tutto. La boutade sul server domestico CardDav/CalDav è più che altro una nota stizzita verso tutti questi servizi "Cloud" di altri, così mi terrei i dati tutti a casa mia... La cosa veramente brutta è che su Android non c'è il supporto nativo ai protocolli Dav, questa è una mancanza di Android.

Per i preferiti sincronizzati puoi fare tutto con l'account di Chrome.

Eh, l'unica via praticabile, peccato che se cerco da Siri o apro un link da Mail mi va su safari... vabbè.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guru di iOS: esiste un modo per sincronizzare automaticamente i file (no canzoni, no foto, no documenti: FILE!) da un NAS o da un disco di rete NetaTalk all'iPhone o ad un iPad?

Su Android uso https://play.google.com/store/apps/details?id=dk.tacit.android.foldersync.full, mi serve per trasferire i fumetti. So che esistono diversi file browser che permettono di visualizzare i file su un server, ma non ho trovato nulla che faccia il sync automatico. Esiste?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.