Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Scusate se entro senza bussare... :mrgreen:

Per il compleanno mi è saltato fuori un Samsung Galaxy Giò... Niente di super fico come come certe "super car" menzionate qui dentro, ma da quel po' che sto provando mi sembra un onesto aggeggio con android 2.2.1 purtroppo brandizzato TIM.

Di 3 cose mi lamento... Vediamo se con la vostra esperienza riuscite a darmi qualche consiglio:

  • utilizzandolo a volte fa delle vibrazioni con non ho ancora capito quale criterio, visto che non mi sembra coincidano temporalmente con alcune cose visibili su schermo... Normale? :gratta:
  • invece non vibra (purtroppo) premendo in tasti del pad chiamate ne tantomeno con l'immissione di testi/sms... Ho visto che ci sono alcune tastiere sul market di android, ma nessuna mi soddisfa. Voi ne conoscete una che abbia il feedback e che disponga del classico pad T9 (9 tasti appunto, non qwert!!!)? :pen:
  • il navigatore funziona solo avendo a disposizione una connessione dati, ne conoscete altri che possono essere svincolati?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se entro senza bussare... :mrgreen:

Per il compleanno mi è saltato fuori un Samsung Galaxy Giò... Niente di super fico come come certe "super car" menzionate qui dentro, ma da quel po' che sto provando mi sembra un onesto aggeggio con android 2.2.1 purtroppo brandizzato TIM.

Di 3 cose mi lamento... Vediamo se con la vostra esperienza riuscite a darmi qualche consiglio:

utilizzandolo a volte fa delle vibrazioni con non ho ancora capito quale criterio, visto che non mi sembra coincidano temporalmente con alcune cose visibili su schermo... Normale? :gratta:

Mi pare strano... o c'è un criterio che non hai capito, oppure il telefono è rotto.

invece non vibra (purtroppo) premendo in tasti del pad chiamate ne tantomeno con l'immissione di testi/sms... Ho visto che ci sono alcune tastiere sul market di android, ma nessuna mi soddisfa. Voi ne conoscete una che abbia il feedback e che disponga del classico pad T9 (9 tasti appunto, non qwert!!!)? :pen:

Tastierino t9? potresti scaricare la HTC_IME, ma non si trova sul market...

Oppure smart keyboard....

Io non uso più il Pad T9... se decidi di abbanddonarlo ti consiglio la mitica Swiftkey.

il navigatore funziona solo avendo a disposizione una connessione dati, ne conoscete altri che possono essere svincolati?

Gratis e che funzionino bene, no.

Altrimenti ce ne sono diversi, a pagamento. Il più economico è Ndrive11.... ma questa estate arriva il Tom Tom.

https://market.android.com/

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Installata la miui Sull galaxy

Devo prenderci la manor perchè è diversa da android solito

Subito notato che è moooolto più veloce però wifi prende meno

Domani CI metto I'll pack italiano che la correzzione automatica inglese m'ha rotto

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare strano... o c'è un criterio che non hai capito, oppure il telefono è rotto.
Presumo il 1° :) Ma devo prendere un po' più di confidenza... Valutazione rimandata al futuro prossimo e dopo aver sentito altri utenti sul web ;)
Tastierino t9? potresti scaricare la HTC_IME, ma non si trova sul market...

Oppure smart keyboard....

Grazie! Ho usato la versione di prova della "smart keyboard" e mi sono trovato molto bene, ora vedo di provarne altre prima di passare all'acquisto ;)

Per il navigatore rimanderò a più avanti la scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se entro senza bussare... :mrgreen:

[*]il navigatore funziona solo avendo a disposizione una connessione dati, ne conoscete altri che possono essere svincolati?

Sull' Xperia ho installato il Sygic Trial con mappe Italia e funziona molto bene, sul sito c'è scritto Euro 19,99 Incl. VAT.

Mappe ingombranti ma 3D e abbastanza aggiornate

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull' Xperia ho installato il Sygic Trial con mappe Italia e funziona molto bene, sul sito c'è scritto Euro 19,99 Incl. VAT.
Grazie, terrò conto! ;)

Per quanto riguarda la tastiera son riuscito a provare anche la HTC_IME, niente male, meno completa dell'altra ma direi che va bene anche così... :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gioite gioite!!!

Ho un problema!!!!! :lol::mrgreen::lol::mrgreen:

Se vado sull'Android Market (versione Web) mi dice che non c'è nessun dispositivo collegato al mio account....:pen::roll:

Visto e considerato che proprio oggi il sito web è stato aggiornato..... mi chiedo: è un problema che ho io e basta..... oppure è un problema di Google?? A voi funziona??

PS: il market sul cellulare funziona normalmente al 100%

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gioite gioite!!!

Ho un problema!!!!! :lol::mrgreen::lol::mrgreen:

Se vado sull'Android Market (versione Web) mi dice che non c'è nessun dispositivo collegato al mio account....:pen::roll:

Visto e considerato che proprio oggi il sito web è stato aggiornato..... mi chiedo: è un problema che ho io e basta..... oppure è un problema di Google?? A voi funziona??

PS: il market sul cellulare funziona normalmente al 100%

A me funziona...

"Stop logging in to your android market account"

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ritorno un attimo al mio problema con le notifiche e la vibrazione. Ricapitolo:

1) non funzionano le vibrazioni per le notifiche (SMS, mail, twitter ecc..). Per le chiamate vanno e per tutto il resto pure

2) ho controllato che ovunque ci sia la possibilità di impostare la vibrazione (sia nella singola app, sia nelle impostazioni di sistema) sia tutto "vibrazione sempre attiva" e lo è

3) ho svuotato tutte le cache, riparato i permessi e riavviato millemila volte: niente da fare

4) ho provato ad installare varie applicazioni come Sound Ace, Sound Manager, Audio Manager ecc.. Se imposto la vibrazione da lì (stranamente la checkbox non è spuntata), il telefono torna a vibrare, ma mi sputtana il processo android.media.process e in pratica non posso più scaricare nulla dal market (perché quel processo crasha e i download si fermano). Disinstallando le applicazioni in questione il problema permane

5) l'unica è fare un bel wipe di tutto (cosa che ho fatto). Però:

a) il sistema di backup/ripristino di Google non mi ripristina niente

c) recuperando i file con Titanium Backup, recupera anche l'impostazione che mi sputtana la vibrazione.

Ora, io chiedo:

1) c'è un modo per resettare SOLO le impostazioni (Non i dati, non le app)

2) secondo voi cosa NON devo recuperare dai backup di Titanium per avere la vibrazione che funziona?

3) che alternative proponete?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.