Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, kire_06 dice:

in quanto credo che abbiano paura di perdere molti clienti con l'arrivo del nuovo modello.

 

Sta già succedendo, anche perchè molti clienti pensavano di aver prenotato un'evoluzione della S... :§

 

Cita

We have seen some impact of Model S orders as a function of people being confused” that Model 3 is the upgrade to Model S, Musk said on a conference call.

...

 

In its earnings release, Tesla stated that a key challenge for the company would be to eliminate misperceptions about the differences between the Model S and the Model 3.

 

“We want to be super clear that Model 3 is not version three of our car. Model 3 is essentially a smaller, more affordable version of the Model S with fewer features,” Musk said on a conference call, adding buyers erroneously thought the Model 3 would be more advanced.

 

“The Model S will be better than Model 3,” he added. “As it should be, as it’s a more expensive car.”

http://www.reuters.com/article/us-tesla-results-idUSKBN17Z2GK

 

:mrgreen:

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Ridicolo....non sanno nulla, sanno solo che è il modello nuovo...:mrgreen:

 

nel momento in cui arriveranno i costruttori veri sulle elettriche Musk verrà distrutto. ne sono certo.

 

figuriamoci chi preferisce  a pari prezzo e prestazioni  una Tesla a una MB

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Matteo B. dice:

Ridicolo....non sanno nulla, sanno solo che è il modello nuovo...:mrgreen:

 

nel momento in cui arriveranno i costruttori veri sulle elettriche Musk verrà distrutto. ne sono certo.

 

figuriamoci chi preferisce  a pari prezzo e prestazioni  una Tesla a una MB

 

questo è il livello..

 

https://www.forbes.com/sites/jimgorzelany/2017/03/23/quality-issues-are-fake-news-to-tesla-owners/#4e0c6f9277c0

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Matteo B. dice:

Ridicolo....non sanno nulla, sanno solo che è il modello nuovo...:mrgreen:

 

nel momento in cui arriveranno i costruttori veri sulle elettriche Musk verrà distrutto. ne sono certo.

 

figuriamoci chi preferisce  a pari prezzo e prestazioni  una Tesla a una Porsche

Fixed :-P

 

porsche-is-one-watch-driverless-race-say

 

:wub: :si:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Interni Premium. :si:

 

Risultati immagini per tesla model 3 interni

Ehh ma sei tu che non capisci ! Sei antico, accettalo :lol:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Jack.Torrance dice:

 

Me lo dicono tutti....   :mrgreen:

Pure a me ! :lol: Siamo in due (almeno.......:attorno::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S.: per certe cose, tipo le auto, è un bene....:drive:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.