Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016? 193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

• Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Felis dice:

Zozzo e in ritardo, prenditelo te! :-D

...

Mica tutto il mondo è come Shitalia, eh....

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 2.3k
  • Visite 429.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in norvegia fanno gli ambientalisti con i soldi del petrolio che ci vendono     ecologia nimby 

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Telon Musk           

• Ma anche come casa...ad esempio così:   Si, tutto bellissimo ma poi.... 1- odori della cucina ovunque 2- divano senza appoggio schiena 3- ti ci voglio vedere a fare quell

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Felis dice:

Non applicabile per tutti i tipi di lavoro

ma a molti si.

la  stragrande maggioranza di quelli che  vanno ogni giorno in  ufficio,

potrebbero sicuramente farsi 2/3 giorni di telelavoro.

lo stesso vale anche molti di quelli che vanno spesso dai clienti: per carità la visita è sicuramente necessaria e imprescindibile

ma la transazione in sè può essere condotta in forma digitale,  processo che è molto più preciso delle cartacce

e invece la eventuale  fase di approfondimento  non solo può essere svolta da remoto, ma anzi anche in questo caso  è molto più precisa che  "mettersi a fare telefonate" mentre sei li dal cliente.

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
2 minuti fa, owluca dice:

lo stesso vale anche molti di quelli che vanno spesso dai clienti: per cairtà la visita è sicuramente necessaria e imprescindibile

Specie quando la normativa non si è ancora accorta della tecnologia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sarà il grigio, sarà la luce... Ma in questo video è imbarazzante, pare una roba no logo da mettere come comparsa anonima in un film finto-futuristico

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
17 minuti fa, TonyH dice:

Specie quando la normativa non si è ancora accorta della tecnologia.

ma iin molti casi è solo questione di mentalità.

poi è ovvio che se non hai mai incontrato una persona è opportuno conoscerla di persona

e eventualmente ripassare di quando in quando, 

ma ormai anche le pubbliche amministrazioni  dopo  ritengono più comodo proseguire (dove possibile)

in via telematica

ed anche i clienti privati, che spesso per quanto noti brand, sono anche a  corto di sale riunioni.

Inviato

Per la mentalità....è un problema di chi vuole fare il tirannosauro :§

La normativa rimasta ai brontosauri è più seccante...perché anche potendo tecnicamente e volendo farlo, ti impedisce di usare le tecniche di comunicazione a distanza

(penso al mio campo, potrei seguire un amico trasferitosi per lavoro, ma le operazioni vanno tutte concentrate quando è qua....e gli strumenti per la gestione a distanza dalla mail certificata a Skype hai voglia se esistono. Ma la normativa non si è ancora accorta che nel 2016 è perlomeno l'UE la zona di lavoro)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma i dinosauri si sono esitinti.

per un cliente significa poter contattare facilmente più fornitori anche non in zona

per un fornitore poter contattare il "doppio " dei clienti

senza contare risarmio di tempo (es. trovare il  parcheggio) e denaro  (aggiungere altre sale riunioni nella propria sede)

cioè tutti che pensano di diventare ricchi vendendo "st@ nuova cepp@ online" e nessuno che pensa di usare ciò che già

Inviato

Esatto. Avete già snocciolato il mio "non applicabile". Purtroppo. Io sarei per il lavoro at home con tempi autoregolamentati. Basta che sia fatto a scadenza.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Mi pare che qualche anno fa Yahoo abbia richiamato al lavoro un tot di dipendenti che lavoravano da casa per scarsa produttività, anche i migliori propositi alla resa dei fatti non sempre si dimostrano vantaggiosi.

12 ore fa, justjames dice:

Pensa che si potrebbe anche prendere il treno e fare le stesse cose inquinando meno e creando meno traffico...

Se si riuscisse a guardare al di là del proprio naso si potrebbe capire che non tutto è risolvibile con 5 fermate di metropolitana...

Inviato

ne ho viste 2 in giro, uno era Musk in persona, onestamente esteticamente non mi piace granche, pero' è interessante sicuramente

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------