Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 27
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Cara Lancia Delta, se solo tu fossi sopravvissuta alla scure di Marchionne e all'indifferenza del pubblico, saresti qui oggi a vedere come il flying bridge l'hai portato fuori 8 anni prima degli altr

• Su Delta III è una finezza di gran pregio (stilisticamente la Delta per me è al top)... ultimamente invece lo mettono tutti a muzzo, col risultato di vedere sti plasticozzi neri spesso inguardabili. T

• Dobbiamo aspettarci questo coso anche da noi o abbiamo diritto ad un sostituto della Juke meno sfigato?  

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, superkappa125 dice:

Dobbiamo aspettarci questo coso anche da noi o abbiamo diritto ad un sostituto della Juke meno sfigato? :lol:

Vabbè che i gusti sono soggettivi ma per preferire la Juke alla Kicks secondo me ci vuole del coraggio :-D

Ma solo io avrei vergogna ad uscire per strada con un "coso" del genere? :attorno:

New-2017-Nissan-Juke-SV-ID749412132.jpg

Modificato da Dallebu

Inviato

Per me Juke è geniale e si distingue di tutti gli altri modellli del segmento (che dal uscita del primo Juke è diventato enorme!). Questo mi pare assai insipido... :( Sarei molto deluso se fosse il nuovo Juke... :( 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
14 ore fa, Dallebu dice:

Vabbè che i gusti sono soggettivi ma per preferire la Juke alla Kicks secondo me ci vuole del coraggio :-D

Ma solo io avrei vergogna ad uscire per strada con un "coso" del genere? :attorno:

Juke non è convenzionalmente bella, anzi... Pero' rispetto a questa Kicks ha una personalità comunque apprezzabile, nel mare di piattume che è l'offerta del segmento B/C.

Kicks mi dà l'impressione di essere un prodotto realizzato nettamente più al risparmio (stampi molto meno bombati, più economici e di facile accoppiamento, fanaleria semplificata ed in un pezzo unico, per dirne un paio) e per piacere a tutti.

E se c'è una cosa che odio sono le auto inoffensive, che vogliono fare tutto e piacere a tutti. 

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
1 ora fa, superkappa125 dice:

Juke non è convenzionalmente bella, anzi... Pero' rispetto a questa Kicks ha una personalità comunque apprezzabile, nel mare di piattume che è l'offerta del segmento B/C.

Kicks mi dà l'impressione di essere un prodotto realizzato nettamente più al risparmio (stampi molto meno bombati, più economici e di facile accoppiamento, fanaleria semplificata ed in un pezzo unico, per dirne un paio) e per piacere a tutti.

E se c'è una cosa che odio sono le auto inoffensive, che vogliono fare tutto e piacere a tutti. 

Si va beh allora le vecchie Ssangyong hanno una marea di personalità e sono fighe, così come l'ultima Toyota Prius ecc :-D

Per me un'auto deve distinguersi dalla massa ma senza perdere l'armonia tra le forme e superfici e le proporzioni. Un esempio? 500X, Renegade, Wrangler, Kia Soul, Stonic, Peugeot 3008 ecc.

Se qualsiasi cosa strana viene considerata "di carattere", allora facciamo subito questa :-D

images (1).jpeg

Inviato

IMHO Juke, purchè molto strana, è anche molto proporzionata e ben fatta... Ma mi è piaciuta molto da sempre. Questa Kicks la trovo proprio triste...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
21 ore fa, ykdg1984 dice:

IMHO Juke, purchè molto strana, è anche molto proporzionata e ben fatta... Ma mi è piaciuta molto da sempre. Questa Kicks la trovo proprio triste...

Oddio dentro però é un po di schifezza la Juke! Non siamo ai livelli Dacia ma quasi