Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Continualdo la mia ricerca per abbattere la scimmia ho visto anche il RAV4 Hydrid Style.

Secondo voi potrebbe avere un senso?

Non sono molto ferrato in materia di ibrido ed avrei bisogno di chiarimenti; con questa tipologia di ibrido si può andare solo in elettrico? Se si che autonomia ha?

Vale la pena acquistare un'auto ibrida oggi? O è solo una moda da fighetti? Paragonando su spritmonitor due RAV4 una ibrida ed una a gasolio vedo che i consumi non sono poi così distanti.

Bho, più mi informo è più mi creo confusione!!!

• Risposte 29
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• cioè, ti danno 20mila euro dando indietro una Golf del 2013??? poi dicono che non è vero che tiene di più il valore ecc ecc   Bè, 13.200 euro di svalutazione in 3 anni ti sembran pochi?

• ...è ancor più di 13200, ci va sommato tutto lo sconto (meno 1000, già accordati) non fruito del Tucson

Inviato
2 minuti fa, Gianluca01 dice:

Continualdo la mia ricerca per abbattere la scimmia ho visto anche il RAV4 Hydrid Style.

Secondo voi potrebbe avere un senso?

Non sono molto ferrato in materia di ibrido ed avrei bisogno di chiarimenti; con questa tipologia di ibrido si può andare solo in elettrico? Se si che autonomia ha?

Vale la pena acquistare un'auto ibrida oggi? O è solo una moda da fighetti? Paragonando su spritmonitor due RAV4 una ibrida ed una a gasolio vedo che i consumi non sono poi così distanti.

Bho, più mi informo è più mi creo confusione!!!

Se l'auto vuoi cambiarla per sfizio e perdipiu' fai quei pochi km/anno non ha sens preoccuparsi dei consumi (rimanendo nell'ambito Di auto Di massa). L'ibrido Toyota funziona molto bene e se fai molta citta' e' la scelta giusta, pero' ovviamante prima dovresti provarla. 

Inviato
  • Autore

Certo ovviamente!! Sto cercando di iinformarmi a 360°

@poliziottesco per cui se io faccio il 80% extraurbano 15% urbano/code 5% autostrada, un ibrido non si sfrutterebbe bene? Al di fuori del discorso consumi, che era un discorso generale.

Inviato
15 ore fa, camil dice:

13.200 euro di svalutazione in 3 anni ti sembran pochi? A me no. 

sono 12mila, dato che l'ha pagata 32mila. fa il 38% in tre anni: una svalutazione decisamente contenuta.

immagino che quei 20mila si mangino una buona fetta dello sconto sul nuovo, che infatti è assai modesto.

Inviato
17 minuti fa, Gianluca01 dice:

Certo ovviamente!! Sto cercando di iinformarmi a 360°

@poliziottesco per cui se io faccio il 80% extraurbano 15% urbano/code 5% autostrada, un ibrido non si sfrutterebbe bene? Al di fuori del discorso consumi, che era un discorso generale.

Dipende a che da come guidi, se sei abituato al diesel l'ibrido puo' risultare ostico e richiede tempo per abitursi alle sue logiche Di funzionamento. Io la metterei cosi': se vuoi in SUV Di seg. c l'ibrido e' Una ottima alternativa Al diesel sopratutto see ci sono incentivi all'acquisto e se fai spesso citta', code etc...

Inviato

Già con quell'80% extraurbano ti dico di evitare l'ibrido.

Io ti consiglio la Kadjar con l'ottimo 1.6 TD 130 cv, cercando un km 0 puoi spuntare un ottimo prezzo.

Riguardo alla Golf, vendila privatamente senza permutare niente.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Adesso, Uno Turbo D dice:

Già quell'80% extraurbano mi fa dire di evitare l'ibrido,

Ma non è detto.

La caratteristica che soffre l'ibrido è la marcia a velocità costante per tanto tempo.

Cosa difficilmente praticabile persino in autostrada.

Già se solo l'extraurbano prevede rallentamenti (attraversamento paesi, rotonde, traffico) può essere di aiuto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Adesso, TonyH dice:

Ma non è detto.

La caratteristica che soffre l'ibrido è la marcia a velocità costante per tanto tempo.

Cosa difficilmente praticabile persino in autostrada.

Già se solo l'extraurbano prevede rallentamenti (attraversamento paesi, rotonde, traffico) può essere di aiuto.

Vero: per esempio, in tratte autostradali come il GRA, se percorso frequentemente, ha un gran senso :D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Sabato ho provato il RAV4 Hybrid.

Devo dire che mi ha lasciato delle belle sensazioni.

Il preventivo:

versione Style 37400€

permuta Golf (ho chiesto di scorporare lo sconto) 16100€ migliorabile ha detto il tipo.

sconto 3600€

Mi è piaciuto molto sia esteticamente che come tipologia di guida, l'unica perplessità sta nel capire se ha senso o meno un acquisto del genere.

Si hanno notizie sulla data di uscita del nuovo Ford Kuga?