Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Le norme euro6c saranno obbligatorie per tutti i modelli venduti a partire da Settembre 2018 .

questo impatta soprattutto sui benzina iniezione diretta ( nel Caso FCA twinair, 1.4 Mair e 1750 Tbi , considerando che i GDE sono nuovi ) .

gli iniezione indiretta come il 1.2 e 1.4 aspirati,  e1.4 120 CV dovrebbero  essere immuni, paradossalmente.

Facile che a Settembre 2018 ( come my2019 ) debuttino 500x e Renegade col nuovo 1.3 GSE .

A settembre 2019 invece, saranno obbligatorie le Euro6d: queste provocheranno la fine del 1.3 mjet e la profonda revisione dei 1.6, 2.0 e 2.2 diesel Pratola Serra .

Cosa che unita alla generale perdita di appeal dei diesel . a mio parere renderà l'offerta e la gamma al lumicino.

A mio parere sopravviveranno solo il 1.6 ed il 2.2. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 1.5k
  • Visite 554k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che anziché usare una valvola EGR - spesso cagionevole - per mettere in ricircolo i gas di scarico, lavorando sull'azione del variatore di fase, fanno in modo che la valvola di scarico rimanga aperta

• Aspetterei qualche prova su altri modelli prima di farsi un pesto di maroni..   Il Renegade è un mattone. 1580kg in prova, Cx 0.38, sul 1.0 gomme 235 R 19 (follia pura, si mangeranno 1-1.5km

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, stev66 dice:

Le norme euro6c saranno obbligatorie per tutti i modelli venduti a partire da Settembre 2018 .

questo impatta soprattutto sui benzina iniezione diretta ( nel Caso FCA twinair, 1.4 Mair e 1750 Tbi , considerando che i GDE sono nuovi ) .

gli iniezione indiretta come il 1.2 e 1.4 aspirati,  e1.4 120 CV dovrebbero  essere immuni, paradossalmente.

Facile che a Settembre 2018 ( come my2019 ) debuttino 500x e Renegade col nuovo 1.3 GSE .

A settembre 2019 invece, saranno obbligatorie le Euro6d: queste provocheranno la fine del 1.3 mjet e la profonda revisione dei 1.6, 2.0 e 2.2 diesel Pratola Serra .

Cosa che unita alla generale perdita di appeal dei diesel . a mio parere renderà l'offerta e la gamma al lumicino.

A mio parere sopravviveranno solo il 1.6 ed il 2.2. 

Twinair e fire 1.4 con multiair non sono alimentati con iniezione diretta.

Grazie comunque del sunto  

Inviato
1 ora fa, Andreab21 dice:

Twinair e fire 1.4 con multiair non sono alimentati con iniezione diretta.

Grazie comunque del sunto  

sei sicuro ? mi pareva il contrario, ma vado a memoria .

Nel caso , allora, la tappa Euro 6c eliminerebbe solo il 1750 Tbi .

Facile comunque che i nuovi GSE debuttino comunque a partire da Settembre '18 in poi, sostituendo  i twinair ed i fire in occasione dei nuovi modelli ( Es. Panda 2020 ) o dei MY .

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

No, Twinair e 1.4 multiair sono a iniezione indiretta

se ricordi bene nel 2010 lo dissi che la scelta fu per evitare di scontrarsi con possibili problemi di PM10 dopo l'euro6.

Allora mi presi del coglione (come epiteto più carino)

Oggi vediamo che i diretta devono avere il DPF e quelli indiretta no.

Per fortuna il tempo è ancora galantuomo 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 hours ago, iDrive said:

Without ?

They will kill current GDI engines and diesels without SCR. So they are aimed at them.

We will get diesels with SCR and GDI engines with GPF.

Inviato
1 ora fa, Bare dice:

They will kill current GDI engines and diesels without SCR. So they are aimed at them.

The only FCA GDI engines are the 1750 Tbi ( I think it will be discontinued ) and the new 2.0 Alfa/Jeep .

2.4 tigersharks is not sold in Europe and the ETorqs have the indirect injection.

Inviato
5 minuti fa, stev66 dice:

The only FCA GDI engines are the 1750 Tbi ( I think it will be discontinued ) and the new 2.0 Alfa/Jeep .

Questa in effetti è una buona osservazione, dobbiamo aspettarci il 2.0 Alfa con filtro antiparticolato a settembre 2019?

Modificato da GL91

Inviato
2 ore fa, Bare dice:

OK, misunderstanding da parte mia. ;)

Modificato da iDrive