Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 45
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In generale lascerei perdere il fascino perverso delle rialzette, perché non offrono nulla di utile e in compenso si fregano un sacco di spazio utile rispetto ad una corrispondente SW o monovolume.

• E una Civic SW? Il bagagliaio è impressionante e hà anche lei i sedili rialzabbili (cinema)...  

• @NikoBellic Ciao Niko, direi di partenza ottima la proposta che hai giá fatto, come alternativa ho pensato subito a questa:   Suzuki Vitara 1.6 VVT Comfort 4x2    

Immagini Pubblicate

Inviato

Oramai le wagon seg.c sono sui 4.5m, se vuole una wagon deve abbassarsi alle seg.b.

Come posizione di guida e spazio la migliore è la Skoda fabia sw, come estetica la Seat Ibiza e la Renault Clio.

Penso che la cosa migliore sia di visitare le rispettive concessionari,  organizzare un test drive e farsele preventivare. 

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Allora.. Gli ho fatto sfogliare per bene un listino..

La Renegade purtroppo non le piace molto mentre, avendo capito di dover abbandonare le C-Sw, ha cominciato a guardare suvvini vari..

ebbene, gli piacciono il Tucson, il QQ e il Kadjar, soprattutto quest'ultimo..

Gli ho fatto vedere anche Golf Sportsvan (?), C4 Picasso, Vitara e 500l trekking..

Ma gli piacerebbe solo la 500l trekking ma purtroppo l'unico motore benzina è il 1.4 aspirato 95 cv ed ha paura che sia sottodimensionato..

Penso che per adesso il candidato in vantaggio sia il Kadjar, ma ha detto che non c'e praticamente nulla che gli piace veramente sul mercato..

In generale mi sono accorto che si trova molto spiazzato sul mercato auto odierno fra listini completamente diversi dai prezzi di mercato, frullini turbo e suvvini vari..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
  • Autore

Si, a benzina sono abbastanza rare dato che sono tutte a GPL.. Più che altro ho già il T-Jet sulla Mito e so quanto consuma..

Inviato

Cosa pensa della Clio Tourer?

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Se non gli interessa la praticità delle wagon potrebbe valutare la Tipo, ha un baule grande e regolare,  pecca nella soglia alta e nell' abbattimento dei sedili ma la capacità a cappelliera è comparabile ad un seg.b wagon.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Per lui, il problema più grande della Tipo 5p e altre auto è il fatto che non hanno la Soglia baule piatta, quindi per muovere i carichi devi sollevarli invece che trascinarli e per lui sarebbe un grossissimo svantaggio giustamente..