Vai al contenuto

Quanto ti piacciono i concept Volvo 40.1 & 40.2?  

27 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo Concept 40.1?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      7
    • Per niente
      2
  2. 2. Quanto ti piace la Volvo Concept 40.2?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      7
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

A me la berlina/hatchback (curiosamente simile nei volumi alla prossima Civic, peraltro) piace alquanto. Il SUV meno, a me queste vetrature così rastremate al posteriore convincono poco, sono un fan delle soluzioni con terzo vetro (che renderebbe più equilibrato il tutto, IMHO).

 

Il trattamento della fiancata è interessante.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente hanno utilizzato un altro linguaggio formale nel trattamento delle forme rispetto ai precedenti concept, ed è un bene, sia per dare maggiore identità alle varie "divisioni" di classe, sia perché le piccole devono avere un design più incisivo in quanto non possono permettersi le proporzioni abbondanti di auto di grosse dimensioni.
Il risultato a me, dirò, piace molto. Vorrei solo swappare i fari e paraurti anteriori della XC40 sulla S40, però.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

la berlina non sarebbe male se abbassata di almeno 10 cm... e il problema non sono solo le ruote troppo grandi.

Sembra che ultimamente le case automobilistiche si divertano a sovvertire tutto quello che la tecnica finora ha insegnato: motori a tre cilindri = naturalmente sbilanciati, baricentro alto = minore stabilità-

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.