Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016? 95 voti

1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

• Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Per un lustro ci hanno insegnato che il 4 è vietatissimo in Cina perché aveva lo stesso effetto di un gatto nero vestito di viola e cosparso di sale...  e tutto ad un tratto la 3008 diventa per loro 4008!  Mah! :-D

• Risposte 196
  • Visite 96.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Esterni terrificanti... Difficile salvare qualcosa poiché ovunque è stata stracaricata di dettagli inutili e di cattivo gusto. Interni invece assai ganzi, mi piacciono moltissimo, e presentano ma

• Avrei aggiunto qualche cromatura...

• mi sa di poco sinceramente   troppa lamiera, troppi led, brancardo con la mansarda

Immagini Pubblicate

Inviato
5 ore fa, Rohypnol dice:

Per un lustro ci hanno insegnato che il 4 è vietatissimo in Cina perché aveva lo stesso effetto di un gatto nero vestito di viola e cosparso di sale...  e tutto ad un tratto la 3008 diventa per loro 4008!  Mah! :-D

Mi sa che una delle cazzate de noialtri. Come fossero usciti da un altro pianeta.

Credo che in verità non gliene frega una mazza del 4 e lo usano come da noi.

Inviato

Ma.. qui da noi è in conce...

I prezzi sono comunque alti(ssimi)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Visto dal vivo in conce.. Già mi piaceva in foto, dal vivo è ancora meglio...

Il listino è alto.. Gli sconti però li fanno, la mia 500L me l'hanno valutata oltre 4000€ in più rispetto al valore di ritiro di Quattroruote...

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Altro concessionario e la valutazione della mia 500L si è alzata di1500€.. Quasi 6000€ più del valore di quattroruote..

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Inviato

Quindi è già in concessionaria anche in Italia?

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
11 ore fa, NikoBellic dice:

Si..

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Inviato
On 16/10/2016 at 23:45, NikoBellic dice:

Sì e l'ho appena vista.

L'auto mi ha incuriosito quando girava camuffata per i test, perché aveva e ha delle belle proporzioni. Poi le foto del modello definitivo mi hanno un po' deluso per via delle complicazioni stilistiche, delle cromature, dei vetri e fascioni neri...

Devo dire che dal vivo restano proprio la buona impressione delle proporzioni e il disappunto per l'eccessiva ricercatezza delle soluzioni stilistiche; bello il frontale, dà una sensazione di robustezza; molto spaziosa sia davanti che dietro, e bagagliaio discreto; il piatto forte è ovviamente la plancia, molto accattivante. 

Non mi piace molto la soluzione "tutto regolabile dal touch screen" che, come ho sempre sostenuto, considero una fonte di distrazione eccessiva in un'auto, in quanto è impossibile usarlo senza guardarlo non essendoci riferimenti tattili, al contrario di tasti e manopole che, se non sono in numero eccessivo, in pochi giorni di pratica si riesce ad usare senza guardare. 

L'esemplare esposto aveva i sedili massaggianti, e ne ho approfittato due minuti ? 

Per gli appassionati di illuminotecnica, segnalo che le versioni alto di gamma hanno il "sopracciglio" drl segmentato mentre le active ce l'hanno lineare, non chiedetemi il motivo. 

Non ho fatto una prova su strada e quindi non posso parlare di come va né di come si guida con l'i-cockpit.