Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

il problema principale è che Ford ha corso con una macchina in deroga, previa accettazione da parte degli altri costruttori coinvolti nella competizione.

 

Dopodichè, come fa giustamente notare Cosimo, non è che abbia vinto per merito di un Balance of Performance favorevole; han vinto perchè di base han messo giù un missile terra terra, che ha vaghe sembianze di un Gt.

 

PS: di base sono favorevole al Bop per i Gt, basti pensare che le Vette vincitrici lo scorso anno, in questa edizione han preso un'era geologica da Ferrari e Ford.

 

Peccato per le due AF, ritiratesi quando stavano andando benone, ma, ancora una volta, come dimostrato dalla Toyota, la 24H non si vince alla prima curva, ma si può perdere benissimo all'ultima

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
2 minuti fa, Cosimo dice:

tra l'altro pare che la ford non sia nemmeno riuscita a vendere gli esemplari previsti. Nel caso succederebbe? 

gli è stata concessa una deroga, con il consenso degli altri costruttori, ma non so se è valida per quest'anno o per 3 (se non ricordo male, le macchina si possono omologare a cicli di 3 anni..)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bruni invece sembra non voler cedere alle lusinghe porsche e rimane legato alla ferrari

http://it.motorsport.com/wec/news/bruni-non-sente-le-lusinghe-porsche-sono-un-pilota-ferrari-al-100-850361/

 

fossi in lui non so se l'avrei fatto, poter lottare per il titolo P1 nel Wec o soprattutto per la vittoria assoluta a Le mans, non è un'occasione da tutti i giorni

 

Link al commento
Condividi su altri Social

OT scusate. Mi son visto su sky il documentario su Steve mcQueen che ripercorre la lavorazione del film Le Mans del 1971. Mi ricordo che andai a vederlo al cinema e ne rimasi un po' deluso. Ma ora rivedere le varie 917 azzurre/arancioni e le Ferrari 512M mi ha dato dei bellissimi ricordi. Qualcuno da se il dvd del film e' reperibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.