Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro dice:

 

vedendo le Dallara-Cadillac, penso che queste vetture potrebbero essere perfette per il ritorno di un marchio italiano al mondo delle corse... :muto:

 

 

Intendi Maserati? :mrgreen:>:)

 

per me:

 

Alfa Romeo : vetture turismo in tutte le salse dal DTM in giù. e Formula 1 come Junior Team di Ferrari

 

Maserati: IMSA, WEC , 24H Le MAns

 

Fiat (Lanciahahahaha >:) ) e Abarth :rally a tutti i livelli e monomarca per Abarth.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

ma visto che si sta puntando sul mercato Nafta e che queste vetture non possono correre in europa e nel WEC, imho sarebbero perfette per l'Alfa, magari con un motore "derivato" proprio dalla Giulia QV, stesso motore che modificato potrebbero dare per equipaggiare  delle eventuali LMP1P nel WEC

 

DTM imho ha poco ritorno di immagine in europa, figurarsi in usa... sarebbe solo per andare a sfidare i tedeschi in casa

 

poi va beh, il mio sogno è la Ferrari in LMP1 :-D

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro dice:

 

DTM imho ha poco ritorno di immagine in europa, figurarsi in usa... sarebbe solo per andare a sfidare i tedeschi in casa

 

poi va beh, il mio sogno è la Ferrari in LMP1 :-D

 

 

 

DTM dal 2019 è in merging tecnico col SuperGT giapponese (bene noto in Asia)

 

Se Alfa si mette a parlare con quelli del DTM e del SuperGT si aprono scenari interessanti. C'è sempre INDY come motorista (non credo sia un programma ultracostoso)

 

d'accordo su Ferrari in  P1 , ma non credo acccadrà mai

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro dice:

mi sembra di ricordare sia saltato quell'accordo...

 

no, non è saltato...vanno piano, procrastinano.

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/122541

 

ammetto che agli organizzatori tedeschi non piace l'idea del Mondiale Turismo, al solito, cambiano idea se arrivano partecipanti e soldi.

 

comunque anche il WTCC (oggi è oggettivamente ad un'angolo) sta studiando un cambio grosso per il 2018-2019

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque se non condividono rischiano di chiudere tutti prima o poi. Le case seguono i mercati, le deroghe possono arrivare fino a un certo punto, poi la pezza diventa peggio del buco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Cosimo dice:

comunque se non condividono rischiano di chiudere tutti prima o poi. Le case seguono i mercati, le deroghe possono arrivare fino a un certo punto, poi la pezza diventa peggio del buco

 

eh, ma non vogliono mollare l'osso , non sono tanto le Case, ma gli organizzatori....

 

fanno su i soldi, dividere i proventi non piace a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.