Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ecco un mio tentativo per una nuova Lancia. Spesso ho sentito dire e visto scrivere, anche in questo forum, che l'audi è come dovrebbe essere la Lancia al giorno d'oggi. Quindi ho deciso usare come base la nuova Audi A4. Tenete bene in mente che non sono un mago del photoshop ed è fatto al meglio delle mie possibilità. Nel frontale ho cercato di gettare qualche richiamo al passato glorioso. Che ne pensate?

ddergn.jpg

spacer.png

• Risposte 51
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• io son partito dalla ghibli, dandogli però proporzioni da TA  

• bella ; ridurrei solo un pò il muso e la coda

• Nick for Speed
    Nick for Speed

L'importante, a mio avviso, è mantenere quello che da sempre, pur con svariate forme e proporzioni, è stato il tratto distintivo Lancia, ossia la calandra tendenzialmente trapezoidale e/o a scudetto,

Immagini Pubblicate

Inviato

quantomeno hai cercato di delineare uno style nuovo per Lancia che si svincoli dal recente passato...io dico solo che per un ipotetico rilancio di Lancia lè proprio dura! ci vuole proprio un bel foglio di carta bianca.

Inviato
  • Autore

Si, era quella l'idea. Niente Calandrini e meno barocco. Grazie! L'ipotetico rilancio non penso avverrà ormai!

spacer.png

Inviato

L'importante, a mio avviso, è mantenere quello che da sempre, pur con svariate forme e proporzioni, è stato il tratto distintivo Lancia, ossia la calandra tendenzialmente trapezoidale e/o a scudetto, stretta o larga che fosse...

13006708_1288051264543127_86093310548089

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Se realizzata con plastiche interne da palpare con quel nome sarebbe perfetta...:-) 

Mi trovo concorde con nick sul tema calandra...

Inviato
2 ore fa, Pandino dice:

Io ci vedrei bene, come stile, un mix tra un'Audi qualsiasi e la Stilnovo :)

Lancia-Granturismo_Stilnovo_Concept-2003

Bene! Avevo provato anch'io a proporlo nel thread del SUV Lancia:D

Rimane imho uno dei migliori (e pochi) esempi di reinterpretazione della sofisticata eleganza Lancia senza scadere in manierismo/retró/classicismo etc... Volumi pieni, Superfici lisce, pulite, senza barrochismi, praticamente quello che è stato il design quattroanellato ai tempi della prima TT:si: ( e anche Lancia ai tempi d'oro)

image.jpgimage.jpgimage.jpg

Modificato da Gran Prix

Inviato

meglio ma devi lavorare di più sulla parte bassa del paraurto 

e togli i lumini anni 70 please :)

Inviato
  • Autore

I lumini intendi le frecce? Volevano essere una citazione alla Delta, usando quelle della Punto. Sempre in campo FCA siamo!

spacer.png