Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La Brexit è Reale

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, Wilhem275 dice:

Sì, ma non capisco perché. Voglio dire, non è una questione solo razionale, anche a livello di pancia la mia preoccupazione dovrebbe essere che non mi ciulino la macchina o la moglie e non l'etnia di chi lo fa.

In teoria. In pratica se chi ti ruba la macchina è un italiano è un "male inevitabile", se lo fa uno straniero la macchina sarebbe ancora tua " se se ne fosse rimasto a casa sua".

• Risposte 1.4k
  • Visite 252.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io, personalmente, indietro non ho nessuna intenzione di tornare. Vivo in un mondo in cui i miei amici nati a Dunkerque, Almelo, Schwerin e Riga sono miei concittadini; è una vita che vado avanti e in

• Tanto per cominciare mi devi dire cosa di buono ci guadagno e non quanto poco ci perdo e poi per formazione resto un bieco economista per cui le perdite sono garantite ma i guadagni chissà    

• i social sono pieni di gente che dice che la Gran Bretagna è uscita dall'euro  non mi sorprende che facendo gioco sull'ignoranza, si ha la vittoria in pugno...

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. dice:

ma certo che lo fa, ma ci mette GENERAZIONI... non puoi pretendere che un cinese si metta a gesticolare e seguire il calcio da esaltato dopo 5 anni che vive qui.

suo nipote  diventerà un'ultras della città in cui il nonno si è stabilito e magari avrà pure tratti somatici a mezza  strada tra l'asiatico e il latino/mediterraneo.

guarda che da 4000 anni da noi nello stivale è andata così.

Quelli un po' inseriti ci mettono mediamente una generazione. Lo vedo con i figli adolescenti di albanesi e cinesi. Importantissima è la scolarizzazione.  Faccio esempio terra terra: A parità di età un adolescente albanese è perfettamente integrato se ha fatto le scuole superiori, molto meno se è andato a lavorare dopo le medie.  Chi si integra meno sono i nordafricani dell'ultima generazione. Paradossalmente nei piccoli centri erano intefrati meglio anni fa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
3 minuti fa, stev66 dice:

Inzomma, mi pare portiamo tutti le braghe galliche, facciamo spuntini dal kebabbaro e ci mangiamo i dolci arabi e gli spaghetti cinesi :)

Sul lungo tutto si omologa a qualcosa che prima non c'era ( e noi in Italia siamo campioni mondiali di assimilazione )

Siete più ottimisti di me :-)

Ad esempio, già la prima volta l'assimilazione dei musulmani non ha funzionato: perché dovrebbe funzionare la seconda?

Inviato
1 minuto fa, Fede82 dice:

In teoria. In pratica se chi ti ruba la macchina è un italiano è un "male inevitabile", se lo fa uno straniero la macchina sarebbe ancora tua " se se ne fosse rimasto a casa sua".

A me girerebbero le balle parimenti :) alla fine della fiera possono anche essere stati gli alieni, ma la macchina comunque non c'è... e veramente non capisco cosa giri in testa a chi si fissa con certe distinzioni.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
3 minuti fa, Cosimo dice:

Chi si integra meno sono i nordafricani dell'ultima generazione. 

questione religiosa. problema messo COLPEVOLMENTE sotto il tappeto da noi europei.

QUELLO *è un PROBLEMA. non da dove viene, come parla o di che colore è

* islam ,ovviamente ...

Vedrete cosa succederà in Francia alle elezioni e , no , non parlo della LePen.

Modificato da Matteo B.

Inviato
Adesso, Wilhem275 dice:

A me girerebbero le balle parimenti :) alla fine della fiera possono anche essere stati gli alieni, ma la macchina comunque non c'è... e veramente non capisco cosa giri in testa a chi si fissa con certe distinzioni.

Più o meno funziona come se la macchina ti fosse rubata da qualcuno "di famiglia" rispetto ad un "estraneo".

Inviato
6 minuti fa, Matteo B. dice:

io un Arabo, Nero ,indiano di terza generazione (nonno emigrante)  ce lo vedo a votare leave per mandare fuori dal cazzo polacchi e spagnoli. (e anche italiani). esattamente come il bianco anglosassone poco istruito e povero.

Gli abitanti del Commonwealth (che hanno diritto di voto) hanno votato in massa Leave, perché nella corsa alle opportunità vogliono essere PIÙ privilegiati rispetto a un comunitario. Fino ad oggi così non era perché le regole  si trattavano con la UE e non col paese singolo.

Facile che con una UK isolata per un pachistano/indiano diventi più semplice emigrare nel Regno Unito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Adesso, TonyH dice:

Gli abitanti del Commonwealth (che hanno diritto di voto) hanno votato in massa Leave, perché nella corsa alle opportunità vogliono essere PIÙ privilegiati rispetto a un comunitario. Fino ad oggi così non era perché le regole  si trattavano con la UE e non col paese singolo.

Facile che con una UK isolata per un pachistano/indiano diventi più semplice emigrare nel Regno Unito.

e non perchè i polacchi, spagnoli sono cattolici , rumorosi (i latini ), si ubriacano ( beh allora gli inglesi?) o ci trombano le donne.

PER SOLDI/PRESUNTI VANTAGGI ECONOMICO-SOCIALI.

Inviato
1 minuto fa, Matteo B. dice:

e non perchè i polacchi, spagnoli sono cattolici , rumorosi (i latini ), si ubriacano ( beh allora gli inglesi?) o ci trombano le donne.

Se i problemi fossero quelli l'Irlanda sarebbe indipendente da sempre ? E non solo da un secolo dopo sanguinosi conflitti.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
9 minuti fa, Matteo B. dice:

PER SOLDI/PRESUNTI VANTAGGI ECONOMICO-SOCIALI.

Secondo me per entrambe le cose: "Siccome sono dei rompiscatole, visto che c'è la crisi economica se ne devono andare".

Una innesca l'altra.