Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

come da oggetto il mio Lumia causa caduta accidentale è caput...nel senso che lo schermo è nero, non vedo crepe manifeste, il telefono funziona (ho provato a chiamarmi) ma è ovviamente inutilizzabile...l'ho portato a un centro assistenza nokia e mi hanno sparato 90 euro...mi domandavo se a questo punto, restando su una fascia bassa (attorno ai 150 euri) non sia meglio comprare un telefono nuovo (quale?)...voi che dite?

Inviato

ciao, se te la senti, ed hai abbastanza manualità puoi provare a cambiarlo da solo comprandoti il pezzo (http://www.ebay.it/itm/NOKIA-LUMIA-820-TOUCH-SCREEN-VETRO-ORIGINALE-RICAMBIO-/231990101884?hash=item3603b0077c:g:ZXoAAOSwQPlV8c2w) comprandolo su aliexpress paghi la metà, ma devi aspettare un mesetto.

E seguendo questa procedura, che non sembra complicata: 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore

No Non ho assolutamente manualità :(

Modificato da TORRE

Inviato

Ti consiglio di spendere qualcosa in più e di prenderti un Lumia 950. Diversamente sui 150 euro c'è il Lumia 650.

Inviato

Io ti consiglio un Lumia 640, lo trovi a poco più di 130€ (LTE), e se non ti interessa il 4g c'è la versione 3G dual SIM a 112€ spedita su Amazon.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

a 90€ ovviamente non conviene ripararlo, il 640 che oggi  è paragonabile come prodotto (con il doppio dell'autonomia e aggiornabile a w10) si trova a 115-120€

il 650 vero che nativo w10 però come prestazioni d'uso non è superiore (anzi, video a 720p invece di 1080p) al 640

sicuramente però è molto più elegante, con uno schermo più appagante e ha 16gb di memoria interna

Modificato da hankel

Inviato
  • Autore

E del Huawei P9 lite che dite? Ho visto che si trova sui 170euri...dovrei cambiare OS, ma a parte il dramma di dovere travasare tutti i contatti (cosa che non dovrei fare se passassi a un altro windows phone)...sarebbe una scelta razionale?

Inviato
1 minuto fa, TORRE dice:

E del Huawei P9 lite che dite? Ho visto che si trova sui 170euri...dovrei cambiare OS, ma a parte il dramma di dovere travasare tutti i contatti (cosa che non dovrei fare se passassi a un altro windows phone)...sarebbe una scelta razionale?

buono

ma ho dubbi che si trovi a meno di 210/220 euro