Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La v40 ha un bagagliaio un po' striminzito. imho..

Se si può evitare "l'ottimo" 1.6 tdi, io andrei su A3 sb.

• Risposte 78
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Niente, dopo 3 anni e 170 mila km in settimana ho riconsegnato l'auto.   secondo me auto perfetta per le esigenze di un viaggiatore seriale, in questi anni a parte un paio di vizi iniziali e

• Dai che adesso con la Brexit potete tornare alla Morris Marina e alla Reliant Robin

• Tra A3 e V40, sicuramente la seconda. È molto adatta ai viaggiatori professionisti come te, e unisce all'understandement un concetto di sobrietà e alternativa. Tralasciando, le chiacchiere, a sos

Immagini Pubblicate

Inviato

Scelta fatta.. alla fine V40 non era un'alternativa percorribile, per cui ho preso A3. Business con navi, dsg e bixeno di serie, acc e clima automatico come optional. Bianca. Lapidatemi ?

Inviato

a me non spiace per nulla. Avrei scelto un altro colore però. Imho bianco risalta poco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Scelta fatta.. alla fine V40 non era un'alternativa percorribile, per cui ho preso A3. Business con navi, dsg e bixeno di serie, acc e clima automatico come optional. Bianca. Lapidatemi [emoji28]

Bella dai... ma non la hai presa quattro immagino?

Che cerchi hai messo?

Comunque complimenti anche per la scelta dell' acc, facci sapere come va?

Inviato
Dovevo prendere un pastello, l'alternativa era bianca o nera.. Vengo da un'auto nera che con niente si insozza.. Giocoforza ;)

I cerchi sono i 5 razze da 16, e non è quattro.. l'acc per l'uso che se ne farà dell'auto secondo me è un salvavita, sperando comunque di non doverne mai testare l'efficacia;)

Inviato

Non è un fulmine, certo.. Ma tra le 1.6 che ho provato non ho trovato qualcosa che sbaragliasse davvero la concorrenza.. Secondo me nell'uso quotidiano si equivalgono tutte, bene o male. Tanto il bordello in autostrada lo trovi a prescindere dal motore che hai..

Inviato
Non è un fulmine, certo.. Ma tra le 1.6 che ho provato non ho trovato qualcosa che sbaragliasse davvero la concorrenza.. Secondo me nell'uso quotidiano si equivalgono tutte, bene o male. Tanto il bordello in autostrada lo trovi a prescindere dal motore che hai..

Beh no aspetta, io ho avuto la giulietta 120cv diesel tct e ti tira i pezzi di asfalto sul parabrezza... poi vero tutto sul traffico

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

De gustibus...

Quando a febbraio dovetti scegliere la macchina aziendale nuova, mi proposero la Q5. Vista e provata, non sapevo se ridere o piangere.

Classica auto da portare al bar, per lavorare assolutamente ridicola e vetusta. Navigatore non touch-screen, con mappe su dvd....

Spazi interni ridicoli e mancanza delle più basilari opzioni che una macchina da 60000 euro di listino dovrebbe avere, ad esempio le luci interne nelle alette parasole. E non parliamo poi della spocchia del venditore, me ne sono andato via dicendogli che fosse per me la sua Q5 poteva parcheggiarla fuori dal bar e lasciarla impolverare ben bene li...