Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
13 minuti fa, poliziottesco dice:

Solito ZF. I motori non sono turbo, hanno il compressore volumetrico. ;-)

Vedo che la sai lunga. Se non disturbo, magari ci sentiamo in futuro in PM ... 

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

• Risposte 109
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Perchè le belinate vanno fatte in grande stile. (e perché in Italia mantenere certe auto per 5-10 anni è come se le comprassi una seconda volta)   Se rinunci al pacchetto racing e a rel

• Ne uscite generalmente bene.. ho portato varia gente appresso per viaggi anche lunghi (tradotto, minimo 5 ore, massimo 9) e nessun problema, ma... Per uso turistico ci sono vari ma.. il bagagliaio e'

• poliziottesco
    poliziottesco

Mi pare di capire che l'interesse sia per auto nuove, sportive, con cambio automatico.  Considerando il budget entro i 100K euro, io mi concentrerei su:   Coupe'\spider due posti: alf

Immagini Pubblicate

Inviato
Tempo libero e vacanze. Quindi week end fuori città, in collina, in montagna, al mare. Ma anche "viaggi vacanze" di una o due settimane ( con raggio di 1000 / 1500 km centrato su To ). Non mi interessa la "visibilità" del mezzo, tutt'altro. JAG mi ispira in quanto la sento più "defilata", "sobria" e di nicchia rispetto a Porsche, Maserati, Audi, US muscle cars, etc. Poi magari il mio sentore è del tutto errato ...

Beh allora direi che hai centrato nel segno, la Jaguar è' una GT veramente riuscita che non ti precluderà qualche bel viaggetto in 2 in buon comfort.

Su una cosa non ci siamo, sobrio e defilato non mi sembrano due fra gli aggettivi più calzanti a questa

74be6fe96f73bb05a0afffbc21abb513.jpg

Per strada attirerai non pochi sguardi, complice anche la bassa diffusione da noi, a differenza di qualsiasi Porsche....(che non sia roba esotica alla GT o GT2).

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

@dindi posso chiederti attualmente cosa guidi? 

Per la "guida" non ho nulla. Per il lavoro mi "sposto" con A6 Avant ( 2 tonnellate di inerzia )

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
1 ora fa, dindi dice:

Per la "guida" non ho nulla. Per il lavoro mi "sposto" con A6 Avant ( 2 tonnellate di inerzia )

inerzia si, ma come linea è di gran lunga la sw più bella del segmento.

2013_jaguar_f_type_overseas_11-0927.jpg

F-TypeCoupe.jpg

sicuramente non passa inosservata, ma la linea rimane sobria, in quanto pulita. Per fortuna 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A dirla tutte tra le GT, io, di pirsona personalmente, trovo la Jag la piu' anonima.

Fermo restando che, a meno di non averla rubata, non e' che mi farei troppi pensieri ad andare in giro con una Camaro gialla, o una Challenger arancio.

Questa cosa del non volersi far notare non la capisco tanto, l'auto deve piacere prima di tutto a chi se la piglia, dove sbaglio?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

OK la linea della Jaguar sara' anche sobria ma faccio una gran fatica ad accettare l'idea che sia piu' sobria e defilata di una Audi. Comunque questo thread mi piace molto e sono curioso di conoscere la scelta di dindi, al quale auguro di godersela fino in fondo