Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visite 66.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io ho montato, qualche mese fa, il secondo treno di Nexen N fera Su1... Su una Mondeo taglio 235/45/17, con il primo treno invertendo le gomme ho fatto 38k km... Considera che abito in collina sui 450

• Ciao, hai già individuato 2 OTTIME scelte. Io li trovo a prezzi (sul web) leggermente inferiori, comunque acquisti cadendo in piedi... PS Anche io andrei su Nexen HD , se non altro per i num

• Li ho girati tutti questi siti e penso che alla fine acquisterò presso EuroImport, date le recensioni positive. Il tuo è un concetto applicabile a priori, ricordo un amico che ha dovuto cambiare

Inviato

Io ho montato, qualche mese fa, il secondo treno di Nexen N fera Su1... Su una Mondeo taglio 235/45/17, con il primo treno invertendo le gomme ho fatto 38k km... Considera che abito in collina sui 450m ed ogni giorno (sono Agente di commercio) mi faccio almeno un 20km circa di curve... La mia guida è tranquilla ma non di rado tende all'allegro. La cosa che mi ha sorpreso delle gomme, è stato il consumo omogeneo fra spalla e centro gomma... Di solito visto le curve mi "mangio" prima la spalla!!Se si ha una guida senza pretese da F1 sono ottime gomme...

Inviato
  • Autore
53 minuti fa, 1happydream dice:

@Gianluca: Ecco il test delle tue gomme

2015032511071321.jpg

Ed ecco un Feedback delle ECO BLUE

http://www.focusmotori.it/6699/nexen-gomme-opinioni-sulle-nblue-eco-estive-195-55-r15-v/

PS Nexen fa anche validi pneumatici per Furgone , i Cp 321

DS1z3TG.jpg

Praticamente AutoBild le equipara a gomme di classe superiore.. per 50€ a gomma compreso montaggio ed equilibratura mi pare di aver fatto un affare. Speriamo che sia tutto oro quello che luccica.. non posso aspettare, voglio provarle!

Inviato
  • Autore

Alla fine ho acquistato online delle 4 stagioni, le Vredestein Quatrac 5, a 48€ circa l'una + contributo di smaltimento, su misura 195/50 r15. Da quello che ho capito è che le invernali (o 4 stagioni) possono essere montate su tutte le misure riportate a libretto, mentre le misure M+S sono riservate solo ai relativi pneumatici. Speriamo bene.

Inviato
  • Autore

195/50 R15 76Q

175/65 R14 M+S

Secondo la legge dovrei poter montare le invernali o 4 stagioni su entrambe le misure e solo invernali o 4 stagioni su misura 175... sperando che sia così. E tanto per gradire, la macchina ha riniziato con i problemi elettrici

Inviato
  • Autore

Montate questa mattina le Quatrac 5. Ho fatto una cinquantina di kilometri e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. Molto silenziose e buon grip, anche se hanno la spalla abbastanza morbiba

• 2 anni fa...
Inviato

Per non aprire un altro topic, chiedo pure io se ci sono ulteriori pareri sulle 

Nexen N Blue HD Plus.

Volevo prenderle per il GTV, spendendo il giusto.

La macchina fa pochissimi km, mai neve, praticamente mai pioggia (solo se va di sfiga).

Mi serve solo sostituire pneumatici ormai di marmo vista l’età (2009)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.