Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, iDrive dice:

Credo che sarà proprio questo. La versione Stradale della Rallye, con motore 1.4 invece del 1.8.

Mi sembra un po’ troppo definire come versione “Stradale” della R-GT una 124 con hard-top sinceramente ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive dice:

Solo esteticamente. ;)

Ma neanche! ?

Versione “Stradale” implica una qualsiasi derivazione o citazione dal modello da gara.

Qui ci sarà con ogni probabilità un hard top omologato per la circolazione disponibile per tutta la gamma 124 che sia Fiat o Abarth.

 

Discorso diverso invece se volessero derivare una versione con hard top retrattile come per Mazda MX-5, come invece sostiene 4R.

 

in tutti i casi siamo ben lontani dal concetto di “Stradale”

 

?

 

?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, iDrive dice:

Non intendevo questo. Penso solo che l'hard top che sarà su 124 sarà semplicemente quello che e su 124 Rallye.

 

Che poi esteticamente, 124 RGT e quasi (se non) identica all'Abarth.

Si Beh magari senza air-scoop ?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, grayfox_89 dice:

A quanto pare, chi lo ha visto o lavorato alla progettazione sostiene che l'hard top è diverso da quello rally ("è molto più bello"), è stato elaborato in abarth in collaborazione con Pilkington, è montabile su tutte le 124. 

Stando a quello che dici è veramente troppo definirla anche “coupè” quindi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, lukka1982 dice:

Stando a quello che dici è veramente troppo definirla anche “coupè” quindi ?

Credo che siano due cose parallele. Quattroruote ha ipotizzato una 124 coupé, o RF. Non ci sono in giro muletti o info più approfondite. 

Questo qui è un hard top e basta, mi sembra anche abbastanza evidente.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Pandino dice:

Imho sotto la pellicola c'è questo :)

 

Risultati immagini per abarth 124 rally

 

...e un po' ci spero 

ogni volta che la vedo mi parte l'istinto pugnetta

3 ore fa, grayfox_89 dice:

A quanto pare, chi lo ha visto o lavorato alla progettazione sostiene che l'hard top è diverso da quello rally ("è molto più bello"), è stato elaborato in abarth in collaborazione con Pilkington, è montabile su tutte le 124. 

 

che poi scusate ma...ogni abarth finora ha avuto la variante esseesse....

 

perchè la 124 no????

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.