Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Guest

[VIDEOGIOCHI DI AUTO] I nostri screenshots & gallerie foto

Recommended Posts

Guest

Gran Turismo 4 per PS2 è stato uno dei primi giochi in cui è stata introdotta una modalità denominata "Photo Mode" in cui era possibile scattare liberamente fotografie delle proprie auto usando degli scenari oppure anche delle scene di gara, e ovviamente si trattava di un'aggiunta graditissima e pornografica per noi amanti delle automobili:

 

 

Era molto bello perchè non si trattava semplicemente di fare delle foto "statiche" premendo un bottone, tutt'altro, nelle mani virtuali avevamo a disposizione una vera e propria reflex con le funzioni base che tramite un live view ci permettevano di aggiustare la foto perfettamente secondo il nostro gusto e quindi con una certa abilità e gusto uscivano delle foto bellissime.

 

La funzione è rimasta, ed è stata evoluta naturalmente, in tutta la serie e molti altri giochi popolari tipo la serie di Forza Motorsport (Xbox e ultimamente PC) ne fanno uso per permetterci di creare meravigliose immagini per farci degli album che, nel mio caso, fanno da sfondo dinamico al desktop.

 

Usiamo questo thread per mostrare le nostre opere d'arte di qualsiasi gioco/anno/piattaforma. :si:

 

---

 

Un gioco gratuito con questa funzione, che potete utilizzare in qualsiasi momento anche durante la gara (basta mettere in pausa e richiamare la funzione), è Forza Motorsport 6: Apex disponibile solo per PC dallo store Microsoft qui: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/forza-motorsport-6-apex/9nblggh3shm7

 

Purtroppo è necessario avere Windows 10 per giocarci, e si tratta di una versione molto castrata di Forza Motorsport 6 per Xbox One con upgrade grafici che funge come una sorta di "anticipazione" del motore grafico su pc (una meraviglia).

 

C'è una piccola modalità carriera con degli eventi, ci sono almeno 50 auto ognuna con la sua fisica (purtroppo non si possono modificare in questa edizione a parte pochissimi parametri) e 5-6 tracciati più varianti.

 

Se assieme al gioco scaricate l'app Forzahub potrete gestire la galleria e salvare le foto direttamente da li dopo averle condivise dal gioco: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/forza-hub/9nblggh2fmvx

 

---

 

Ecco una mia prima gallery: http://imgur.com/a/dJhRt

 

XNdfOTY.jpg

 

JUJiuXX.jpg

 

sTiYgn8.jpg

 

ONxSwoY.jpg

 

oSzWBq0.jpg

 

[ecc..]

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Belle,io ho una ps4,sto aspettando che quei lentoni dei polyphony tirino fuori un gran turismo per sta consOlle.

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
8 minuti fa, alfagtv dice:

Anche assetto corsa è bello

 

Assetto Corsa lo prendo a Natale quando fanno i saldi su Steam, poi devo ritrovare la pedaliera del mio Driving Force Pro che é andata perduta in camera mia. :si:

 

Ho appena finito Deus Ex, il nuovo, e devo trovare qualcosa di sugoso cosi non passo il tempo libero a leggere i commenti di QR su Facebook.

 

22 minuti fa, Beckervdo dice:

Test Drive Unlimited...

 

Bellissimo, ai tempi consumai il 2.

 

Mega figo.

 

 

Questa canzone la avevo sulla Ibiza (ayy) sulla usb.

Edited by Guest

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.