Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, kramer23 dice:

Senza offesa...sembra un mix, non molto efficace, di proporzioni fra Bmw serie 1 e Delta 2009...

:pensa:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

• Risposte 212
  • Visite 78.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, INDAV DESIGN dice:

:pensa:

Mi riferivo a Delta 2009 per le proporzioni del secondo render, con il passo allungato ed il concreto rischio di avere un crossover da 4,50m anzichè una (bella) compatta...

Inviato
19 ore fa, slego dice:

per dare un'idea, ecco come sarebbe (più o meno) il profilo di quel render, riportato sullo schema di un'auto reale (BMW serie 1):

ar.jpg

ovvero lunotto a pochi cm dai poggiatesta e bagagliaio quasi nullo (e sono stato pure generoso, che dal render il padiglione sarebbe pure più degradante).

Secondo me non sei stato generoso affatto, lo sbalzo posteriore è decisamente più grande nel rendering. E mi sembra che anche l'andamento del tetto e del lunotto siano imprecisi nella tua sagoma.

Inviato
15 ore fa, kramer23 dice:

Senza offesa...sembra un mix, non molto efficace, di proporzioni fra Bmw serie 1 e Delta 2009...

In realtà la serie 1 attuale ha proporzioni del tutto simili e paragonabili alla versione di TONI.
A me, crepi un briciolo di praticità, piace più la versione originale di Fedegta. la vetratura posteriore simil Giulietta le dona molta aggressività rispetto alla serie 1(che per altro è la mi auto :) ).

Detto ciò, nel complesso è una Hatch che finisce per somigliar molto alla segmento C di Monaco e, personalmente, la trovo molto molto bella e interessante, perchè, come Giulia rispetto a Sr3, si avvantaggia di una maggiore eleganza e pulizia stilistica, approfittando di proporzioni TP che la rendono slanciata e sportiva di base.

Cofano lungo e abitacolo arretrato tutta la vita! :mrgreen: 

Inviato
2 ore fa, RayLaMontagna dice:

... piace più la versione originale di Fedegta. la vetratura posteriore simil Giulietta le dona molta aggressività rispetto alla serie 1...

effettivamente la usa versione è più coerente con giulietta però ho provato a far scendere il vetro e rimaneva a metà... troppo poco

CANC.jpg

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 20 January 2017 at 21:24, TONI dice:

cambierei poche cose tipo ridurre la parte bassa del paraurto posteriore, alzare un pò il padiglione dietro che i tedeschi se gliela vuoi vendere sono alti :) , e sacrificare la maniglia annegata nel montante per cambiare il vetro dietro che ora scende di più e da anche un pò più di luce

ps : rimango comunque dell' idea che la nuova giulietta dovrebbe fare un passo in avanti nel design cercando qualche dettaglio nuovo per ricavarsi un suo spazio tra le linee di giulia e stelvio

CANC.jpg

Grande Toni :)

hai ragione sul fatto dell'osare di più, ma data la pulizia delle linee non vorrei fare forzature... A tal proposito ho leggermente rivisto il posteriore, nonchè lunghezza porta, lunghezza del finestrino, inclinazione del lunotto e forma dei fari.

Ps ho schiarito i cerchi a fori di Giulia: non malaccio ma neanche bellissimi :razz:

PPs mi sono ispirato ad uno sketch di quando doveva uscire 149 con i fari tondi; mi paiceva inclinazione del lunotto e "spoilerino" sopra ad i fari

Giu2.jpg

PPPs Un confronto con 147 e Giulietta

Screen Shot 2017-01-23 at 14.50.02.png

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]