Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, sololancia dice:

Tipo e-hdi di psa intendevo. Magari facendo qualche passo avanti rispetto ai francesi incrementando la Potenza e sfruttando la disponibilità di coppia anche nelle accelerazioni.

ok , allora non è un ibrido , si usano motori benzina perche la corrente prodotta da un motogeneratore è funzioan delle velocita con cui il rotore attraversa il campo dello statore , il rotore ha massa relativamente piccola e non serve molta coppia per muoverlo , ma è utile che giri ad alti regimi

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

• Risposte 142
  • Visite 44.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La Tipo Trekking "L'HO INVENTATA IO"

• Io una Multipla vecchia la comprerei soprattutto per il design     L'hanno esposta persino al MOMA, eh  

• poliziottesco
    poliziottesco

Non ricordo con sicurezza chi ne ha già' dato un accenno, credo l'utente @Bare. La mascherina dovrebbe rimanere la stessa, la forma dei fanali dovrebbe cambiare per uniformarsi a quella di 500 restyli

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, fxtech dice:

ok , allora non è un ibrido , si usano motori benzina perche la corrente prodotta da un motogeneratore è funzioan delle velocita con cui il rotore attraversa il campo dello statore , il rotore ha massa relativamente piccola e non serve molta coppia per muoverlo , ma è utile che giri ad alti regimi

si, hai ragione, ibrido non è il termine giusto.

Inviato

Confido che in FCA abbiano visto quanto proposto qui come restyling da Tony Ramirez (mi pare). Sarebbe azzeccato ed economico. Niente ulteriori patacche cromate come sulla 500 Lounge, tutto IMHO.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• 4 settimane fa...
Inviato

stamattina, nel piovoso traffico torinese delle 7,30 (buissimo) in corso trapani sfilata di 500L camuffate proprio come gli esemplari qui sopra.

Confermo le nuovi luci diurne come il recente restyling apportato sulla 500.150703_fiat_nuova-500_01_0.jpg?itok=gABr

Agevolo mio recente render

TnCDuHK.jpg

Quindi probabilmente si tratta di un aggiornamento abbastanza significativo.

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Anch'io ne ho vista una di sfuggita in Corso Ferrucci settimana scorsa, se la ribecco faccio rapporto qui..

Anche perché Corso Ferrucci fa parte del loro percorso perché vedo sempre parecchie Stelvio, Giulia e Levante

"Non ho un sogno, ho un piano"

• 3 settimane fa...
Inviato
2 minuti fa, poliziottesco dice:

È sempre lei, orrenda ed oblunga come al solito!     Se qualcuno non mi tira fuori un pulmino ibrido credo che se avrà L'automatico la ricomprerò ?

E' quello che dicono praticamente tutti quelli che l'hanno presa. Questa è sindrome di Stoccolma :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.